Iphone 4 usato come cuscino

Salve a tutti!
Stanotte ho usato il mio Iphone4 come cuscino, mi sono addormentato come un def mentre lo usavo, e svegliandomi me lo sono ritrovato sul cuscino!
Ora non so se ci ho poggiato su la testa o la spalla, ma ho potuto danneggiare qualcosa?
Cose assurde!

non hai rovinato nulla, forse si è rovinato il tuo cervello con le onde elettromagnetiche… asd asd

ahahah è vero! :smiley:
No ero andato un po’ in paranoia in caso si poteva essere rovinato lo schermo con un’eventuale pressione!

:blink: …

E’ per la paranoia dello schermo o per il colpo di sonno? xD

beh per tutti e due :lol:

hai il testone così pesante da rompere un vetro!?! :lol:

ahah no no non credo!
Però sai alzare la testa e trovare l’iphone sul cuscino mi ha fatto venire un po’ di paranoie per lo schermo :smiley:

Mi succede spesso di addormentarmi usando l’iphone e me lo ritrovo sotto, per ora funziona ancora

Divertente:P io quando vado a dormire gli rimbocco la custodia e gli dò la buona notte:P

:P:P:P Anch’io…

Grazie a tutti per le risposte comunque!
@Gianlu4 si anche a me capitava spesso col mio cellulare precente, però essendo che ho l’iphone da poco e non era mai successo mi sono un po’ preoccupato!
@Unus e bluecloudy da oggi non lo userò più quando vado a dormire ahah

a me succede quasi ogni sera! cacchio dovrei smettere di giocare a letto quando sono mezzo morto!

E allora misa capita a molti! :smiley:

Discussione a mio avviso,completamente inutile.Potevate tranquillamente parlarne in off topic…

ahahahahhahaha oggi 11 marzo è uscito iPILLOW !!!

ahahah ed è gratis per i fortunati possessori di iphone 4…

C’è un’app che monitora come dormi mettendo l’iPhone sotto al cuscino…Sleep Cycle si chiama…

Io ho scaricato iemiflex c’è Mastrota che mi legge le favole prima di addormentarmi XD

Bhe, io ho altri gusti, Mastrota proprio no:crying::crying::crying:

mi spiace, gia’ detta io tempo fa :slight_smile:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/45228-durata-della-batteria-76.html#post385632