iPhone 4 usato a 400 € conviene?

Salve a tutti,
potrei acquistare un iPhone 4 nero 16 GB da un amico, acquistato in Italia il 9/2010 con partita IVA, quindi con garanzia che scade a novembre 2011, praticamente come nuovo, con segni d’uso minimi. Assieme al telefono c’è anche lo scatolo con tutto dentro e una cover trasparente della Macally. Il prezzo di 400 € è onesto secondo voi? Il telefono lo sto provando in questo momento e funziona benissimo, ma i 400 € mi sembravano un po’ eccessivi, voi che dite?

Secondo me e’ un ottimo prezzo,a meno di quel prezzo non trovi nemmeno le riproduzioni cinesi

Il prezzo è ottimo, in caso volessi anche il secondo anno di garanzia puoi fare l’Applecare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se il telefono è italiano è un affare a quel prezzo non ne trovi usati

Grazie… Ma quale dovrebbe essere il prezzo giusto per un usato del genere?

sui 4-450€ tieni conto che non ha neanche un anno. Scusa se te lo chiedo, come mai il tuo amico si toglie un cellulare che non ha nemmeno un’anno?

Ha preso il bianco

diciamo meglio che i primi prezzi li trovi a 450 se ti va bne a meno in condizioni umane (parlo sempre di telefoni italiani) non ne trovi

si arriva anche a 500/550€ dipende da quando lo ha preso

Ok allora francamente non mi pare il caso di fare l’affare sulle sue spalle, gli dirò di informarsi meglio sul prezzo, se avete ragione voi probabilmente gli conviene venderlo su internet (io non posso spendere quelle cifre purtroppo!)
Grazie ancora a tutti!

Ciao- digli che se lo vuole vendere a 400 glielo prendo io!!!

fammi sapere!!!