Iphone 4 USA - ***** Sim No Internet

Ciao a tutti ragazzi, inanzitutto scusate se non mi sono presentato ma ho un problema con il mio Iphone che vorrei risolvere il prima possibile quindi mi trovo costretto a saltare i convenevoli! :wink:

Vi spiego la situazione, sono appena tornato dall’America dalla quale ho portato a casa un iPhone bloccato da At&t che lá usavo regolarmente.
Il tizio che me lo h venduto lo usava con Tmobile, quindi a sua volta lo usava sbloccato con la ***** Sim ULTRA.

Una volta tornato ho jailbreakato il cellulare (non so nemmeno se fosse necessario) e ho inserito la *****.
Fin qui tutto bene, la parte telefonica e il cellulare funzionavano correttamente.

Quando ho attivato un abbonamento con WIND che prevedesse l’uso del 3G mi sono accorto che internet non funzionava se non con il ROAMING DATI attivo. Da quel che ho potuto constatare con la ricaricabile non mi sembra che mi abbia scalato soldi anche con il ROAMING attivo quindi mi viene da pensare che io sia sempre stato coperto.
Il problema é che ora ho un abbonamento e non vorrei trovarmi a fine mese a dover pagare 300 euro perché ho usato il ROAMING.

Vi lascio i miei dettagli:

Iphone 4
Ver: 4.3.5
Firmware: 04.10.01
***** Sim ULTRA
Compagnia Wind (APN: internet.wind)
Jailbreak con redsn0w

La mia domanda é: se aggiorno a iOs 5.1 la ***** non funziona più e in più ho letto che con quel firmware anche gli eventuali sblocchi non funzionano… D’altra parte leggo però che il firmware se aggiorno a iOs 5.1 dovrebbe cambiare!!!

Mi scusa ma sono ignorante in materia!

Spero col vostro aiuto di saltarci fuori,
intanto,
GRAZIE! :wink:

il nostro regolamento non ammette che si parli di G.E.V.E.Y.
SIM. Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
G.E.V.E.Y. SIM

leggiamolo il regolamento che accettiamo!!

chiudo