Iphone 4 USA JB ios 4.0.1 BB 1.59.00 aggiornare IOS da iTunes

Salve sono nuovo del forum, ho cercato ma non trovo risposte. Ho letto che la mia BB è l’unica sbloccata. Vi domando: se è vero allora posso aggiornare il firmware direttamente da itunes senza jailbrek ? Grazie delle risposte

Allora sei uno dei pochi fortunati ad avere quella baseband.
Per sbloccare l’iphone segui questa guida:

l’iphone straniero necessita l’attivazione tramite un custom firmware creato tramite l’ultima versione di “snowbreeze”. Usa la modalità EXPERT per creare il custom e assicurati di mettere la spunta su “activate the iphone” nella sezione GENERAL. quindi crea il custom con l’opzione “build ipsw” e salvalo nel pc! Ora assicurati di avere l’ultima versione di itunes, quindi collega l’iphone e mettilo in DFU mode, dopodichè ripristina selezionando il custom firmware da te creato! Fatto questo, l’iphone si attiverà, quindi entra in cydia e scarica “ultrasn0w”. ora riavvia l’iphone!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie seguirò il tuo consiglio. Scusa, approfitto… ma non devo fare nessun backup ?

Adesso hai l’iphone attivato?
Cmq non toccare la baseband!
Devi utilizzare ios 5.1.1 e seguire la mia guida

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questo argomento e’ già stato trattato moltissime volte,per evitare che si ripetesse ancora ho anche scritto un promemoria su iOS 5.1/5.1.1 con tutti i link alle guide e ai tool di sblocco

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Segui l’ultima parte relativa ai dispositivi stranieri e la prossima volta usa il tasto “cerca” in alto a destra.
Grazie

Chiudo per argomento trattato