Iphone 4 tedesco - interpretazione INFO

Salve, durante una vacanza in Germania ho acquistato un iphone 4 , purtroppo è stato fatto l’aggiornamento 6.1 e il cellulare non è stato possibile sbloccarlo.

Da un sito ho ricavato le seguenti informazioni:

IMEI: ********
Model: iPhone 4
Activated: Yes
Telephone Technical Support: Expired
Repairs and Service Coverage: Expired
Purchase Date: 31.07.2011
Contract Until: 31.07.2013
Blacklist Korea Networks:
Blacklist Australia Networks:
Blacklist Japan Networks:
Blacklist Telenor (Sweden):
Carrier: Buy carrier check!
SIM lock: Locked

Come le interpreto ? Che dal 01.08.2013 posso considerarlo sbloccato o sbloccabile. In quest’ultimo caso posso contattare la Telekom.de 14.0 (che mi compare nelle info quale gestore.

Preciso che non sono affatto interessato a jail o roba simile ma intendo utilizzarlo normalmente.

Grazie in anticipo.

Iphone 4 tedesco - interpretazione INFO

Ho cancellato l’imei, in quanto dato sensibile e personale.

Sent from my iPad using Tapatalk

Iphone 4 tedesco - interpretazione INFO

Il telefono è SIM locked…ovvero è utilizzabile con la sola SIM originale del carrier tedesco.

Non è possibile sbloccarlo in alcun modo se non tramite l’ operatore ufficiale…quindi contattalo e vedi se è possibile eseguire l’ unlock definitivo :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Iphone 4 tedesco - interpretazione INFO

dalle info riportate nel tuo primo post non si capisce con quale operatore è bloccato l’iPhone!

una volta che sai con precisione il carrier puoi rivolgerti(come già ti hanno indicato) direttamente a loro per vedere se permettono lo sblocco gratuitamente e senza essere stato cliente! ogni carrier applica una politica diversa in merito

ps : ti consiglio di leggere i requisiti per richiedere lo sblocco

e questo è il link per contattare l’operatore

http://support.t-mobile.com/community/contact_us

io consiglio di contattarli via chat (c’è un link apposito) sperando che parlino in inglese