Iphone 4 tasto sleep rumoroso quando scosso il tel

Ragazzi capita anche a voi magari dopo applicazioni di custodie che il tasto sleep ovvero il tasto di accensione quando scosso il telefono i muove nella sede e emette un piccolo rumorino??? Ci sono rimedi???:wink:

Anche quello di mia moglie fà questo strano rumore!! ma nn vedo rimedio oltre alla sostituzione!!

è strano quando lo acquistai non lo faceva appena ci misi la custodia ha iniziato a farlo e sinceramente non mi và di mandare un cell nuovo in sostituzione per un tasto che fà rumore tu ne hai due l altro è solido o pensi che lo inizierà a fare anche quello

L’altro è dal 1 agosto che ce l’ho ma mai nessun problema, di nessun tipo!! Sull’ altro ho messo la custodia e i tasti nn si sentono più ballare!! :smiley:

anke io quello ballerino è piu recente???

Ragazzi tutti i terminali fanno tale rumore, non si tratta di una anomalia!!!

Provate a percuotere lievemente la scocca posteriore del telefono a livello dell’ottica della fotocamera, sentirete come un sonaglio che vibra.
E’ il sensore della fotocamera che di fatto è mobile e percosso crea rumore spostandosi.

Normale!!!

Io ti parlo del pulsante d’accensione che vibra se lo tieni fermo con un dito non senti niete più capisci???

Hai letto il post??? Ho lo stesso problema anche io ma sono proprio i tasti!! a me lo fà sia quello dell’ accensione sia quello del mute!!

il mio non lo fa sto rumore ne nessun altro… è compattissimo

Io penso che prende un Po di gioco dopo un Po o magari sono così dalla fabbrica mah cmq…

Tutti i tasti hanno gioco nella loro fessura, chi più chi meno.
Apple non te lo manda in assistenza per quel rumore.

qualche soluzione fai da te esisterebbe che dite???

qualcuno mi da qualche dritta???

Posso sapere se a tutti capita il problema del tasto accensione che fa rumore???