IPhone 4 Tasto Home, va e non va, Garanzia?

Come da titolo il tasto home va e non va. Il telefono è stato acquistato a novembre 2010, quelli della apple me lo sostituiranno gratis, se a pagamento quando? Avete consigli? Insomma ditemi la vosta.

Portalo e spiegagli il problema. Se in garanzia te lo sostituiscono :slight_smile:

Lo hai acquistato presso lo store ufficiale Apple?

Scrivo dal mio bellissimo 4s

Si all apple store! Ho paura mi facciano spendere dei soldi :frowning:

Se è in garanzia, non dovresti spendere nulla. Portaglielo e vedrai che te lo sostituiranno :slight_smile:

Allora vai li con scontrino e non dovrebbero farti pagare se riconoscono il problema comunque cosa compare se controlli il seriale?

L ho acquistato a fine novembre di due anni fa! Dove lo metto il seriale?

Su sito Apple/supporto

Puoi controllare lo stato della tua garanzia inserendo il seriale qui: Check Your Service and Support Coverage - Apple Support

Dice data di acquisto valida ma che la copertura riparazione è scaduta!

Ok quindi ti è scaduta la garanzia del primo anno. Se però l’hai acquistato presso un Apple store e hai ancora una prova d’acquisto (scontrino) allora per legge hai diritto al secondo anno di garanzia presso il rivenditore che nel tuo caso è sempre Apple. Rivolgiti a loro, dovrebbero fartelo rientrare in garanzia, sempre entro i due anni dalla data d’acquisto. :wink:

Il problema è che l’iphone è stato regalato al mio amico dalla sua ragazza due mesi prima che la lasciasse, lo scontrino lo avrebbe lei XD Soluzioni?

Armati di coraggio e chiedi le lo scontrino :wink: