Come da titolo il tasto home va e non va. Il telefono è stato acquistato a novembre 2010, quelli della apple me lo sostituiranno gratis, se a pagamento quando? Avete consigli? Insomma ditemi la vosta.
Portalo e spiegagli il problema. Se in garanzia te lo sostituiscono
Lo hai acquistato presso lo store ufficiale Apple?
Scrivo dal mio bellissimo 4s
Si all apple store! Ho paura mi facciano spendere dei soldi
Se è in garanzia, non dovresti spendere nulla. Portaglielo e vedrai che te lo sostituiranno
Allora vai li con scontrino e non dovrebbero farti pagare se riconoscono il problema comunque cosa compare se controlli il seriale?
L ho acquistato a fine novembre di due anni fa! Dove lo metto il seriale?
Su sito Apple/supporto
Puoi controllare lo stato della tua garanzia inserendo il seriale qui: Check Your Service and Support Coverage - Apple Support
Dice data di acquisto valida ma che la copertura riparazione è scaduta!
Ok quindi ti è scaduta la garanzia del primo anno. Se però l’hai acquistato presso un Apple store e hai ancora una prova d’acquisto (scontrino) allora per legge hai diritto al secondo anno di garanzia presso il rivenditore che nel tuo caso è sempre Apple. Rivolgiti a loro, dovrebbero fartelo rientrare in garanzia, sempre entro i due anni dalla data d’acquisto.
Il problema è che l’iphone è stato regalato al mio amico dalla sua ragazza due mesi prima che la lasciasse, lo scontrino lo avrebbe lei XD Soluzioni?
Armati di coraggio e chiedi le lo scontrino