Iphone 4 svizzero sbloccato, non riesco nel ripristino

Salve a tutti, ho un iphon 4 svizzero, dopo aver fatto la richiesta di sblocco alla sunrise ho dovuto ripristinare il telefono, ma non riesco a portare a termine il ripristino mi da errore di timeout ed ora sul telefono mi escono due icone, una con ITUNES e l’altra col cavetto, quindi ricollego e mi dice che c’è un iphone da ripristinare, faccio il ripristino ma si blocca sempre, quindi adesso ho il telefono bloccato.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema, da cosa è causato???
Grazie

Potrebbero essere i server Apple
Intasati…ripristina mettendo l iPhone in dfu (guida sulla mia firma)

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Esatto,hai provato per sicurezza,con un altro pc?
iTunes e’ aggiornato?

Salve, ho avviato in modalità dfu più volte, ma mentre mi fa il ripristino si blocca, dopo circa una mezz’ora si blocca perchè dice: timeout connessione etc etc e quindi il ripristino rimane incompleto.
Cmq adesso sto riprovando sperando vada bene.

Se ti rifà ancora quel problema usa un altro pc,come ti ho già consigliato e facci sapere

Ciao si mi ha dato errore 3259. Oggi provo con un altro pc. Grazie

Ottimo
Facci sapere :slight_smile:

Ok tutto risolto, dopo due ore e vari tentativi il tutto si è concluso bene, telefono aggiornato e sbloccato. Unico metodo per sbloccare un iphone svizzero è richiedere lo svincolo dal contratto alla Orange o alla Sunrise.
Grazie dell’aiuto

Ottimo
L’importante e’ che tu ci sia riuscito :wink:

lo svincolo dal contratto è oneroso? se si quanto ti è venuto a costare. Io ho un problema molto simile con la Orange Spagnola