iPhone 4 svizzero. Fw 4.1 Baseband 02.10.04

Ciao ragazzi, ho fatto il jailbreake al mio iPhone 4 svizzero con redsn0w così sono riuscito ad accenderlo… Il firmware è il 4.1 con baseband 02.10.04… Non c’è NESSUN modo per sbloccare la parte telefonica???

Ancora non è uscito nessuno sblocco per le ultime versioni della baseband dell’iPhone 4.
La prossima volta fai una ricerca bel forum

al momento non c’è ancora il tool per lo sbalocco delle baseband relative ai firmware 4.1 e 4.2.1, dovrebbe uscire a seguito del rilascio da parte di apple del firmware nuovo 4.3 che dovrebbe avvenire entro febbraio

Ho provato a cercare ma scrivendo “baseband 02.10.04” non è uscito nulla… Quindi ho pensato di creare una nuova discussione potendo essere utile sia a me che eventualmente ad altri utenti nella mia stessa condizione, essendo questa la FUNZIONE di un forum :)…
In quanto allo sblocco spero che esca il prima possibile… ma il tool sarà ultrasn0w o anche qualcos’altro?? Grazie per le delucidazioni raga!

Hai cercato male, è pieno di discussioni simili. Non ha senso che ci siano thread doppi, tripli, ecc. sullo stesso argomento.
In questa discussione troverai tutte le informazioni che ti interessano: http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/59007-delucidazioni-iphone-straniero-baseband-e-aggiornamenti-10.html

Grazie teo… letto tutto, scusa il disturbo… a questo punto c’è “solo” da aspettare il rilascio del firmware 4.3… Ciaoooo

Figurati :wink:
Eh si purtroppo devi aspettare il rilascio della nuova versione di ultrasn0w

ragazzi se posso essere utile ho notato anch’io che spesso la funzione cerca funziona malissimo! non restituisce i risultati o ne restituisce meno!:slight_smile:

No no no… la funzione cerca, funziona bene… qualora nn troviate quanto richiesto, affinate la vs ricerca.

Scusami, posso farti una domanda? Quanto lo hai pagato e con che contratto?

Da quello che dicono i rumors data del rilascio 4.3 + 2 settimane! Quindi Primi di Marzo!!! RECORD

Si molto probabilmente sarà così, ma ricordati che sono sempre rumors

Tra il dire ed il fare…armatevi di ulteriore pazienza e non sbagliate…

Esatto erano solo rumors…incredibile, ormai parliamo di una BB uscita 8 Mesi fa…

perdona l’OT ma sa anche di formaggio sto iphone? :smiley: un grande sorriso e buona giornata a tutti !!!