Iphone 4 Svizzero da attivare

anche io avrei lo stesso problema. mio cugino mi ha regalato un iphone 3GS provienente dalla svizzera. appena ho inserito la scheda wind mi ha richiesto la configurazione tramite itunes ma niente da fare mi appare il messaggio che mi dice carrier non supportato.
Adesso l’unica cosa che so per certa è la scheda originale era swisscom ma non potendo accedere all’phone non conosco nè il firmware nè baseband. come mi consigliate di procedere? tenete conto che non ho mai avuto a che fare con iphone.
Molti termini per me sono nuovi!

L’argomento e’ stato trattato moltissime volte,devi seguire questa discussione

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Leggi la sezione dedicata ai dispositivi stranieri,dovrai usare sn0wbreeze per crearti un custom di iOS 5.1.1 che ti permetta di attivare l’iPhone senza SIM e che abbia il jailbreak
Quando ti crei il custom seleziona anche l’opzione “install baseband iPad” che poi dovrai andare a sbloccare con ultrasn0w da cydia

Come ho detto prima sono tutti argomenti trattati che puoi trovare usando il tasto “cerca”

si scusate ho guardato vari post prima di postare qui… ma devo adottare questa procedura anche senza conoscere il firmware? quando uso sn0wbreeze non devo lasciare inalterata baseband?

Si usa sn0wnreeze
Devi montare la bb dell’ipad come ti ho detto prima

posso mettere la baseband dell’ipad 06.15 senza correre rischi di non poter utilizzare la parte telefonica dell’iphone?
Si tratta del 3GS model no. A1303 svizzero.
Siccome ho letto questa guida
Ecco come eseguire il downgrade della baseband 06.15 grazie a Redsn0w – Guida - iPhone Italia Blog

prima di procedere chiedo vostra conferma

Rimosso
e poi finalmente vedere le proprieta’ e versione ecc ecc… mi chiedevo se esiste un modo per scoprire che versione di ios ha il mio tel visto che l hanno comprato nel 2010 con garanzia e assistenza scaduta … qualcuno mi saprebbe dire bene o male in quell anno con quale versione di ios uscivano? ,cosi almeno faccio qualche tentativo con il jail …grazie

Ciao, il nostro regolamento non ammette che si parli di G.E.V.E.Y. SIM. Puoi trovare maggiori informazioni a questo link: G.E.V.E.Y. SIM

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve a tutti, anch’ io appena ho inserito la scheda wind mi ha richiesto la configurazione tramite itunes ma niente da fare mi appare il messaggio che mi dice carrier non supportato.io non ho la sim svizzera ma conosco l’ Ios che è la versione 6…per attivarlo deve avere la sim o lo si può fare anche senza?

Iphone 4 Svizzero da attivare

Anche senza
Segui le guide presenti qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833[/url]

scusate forse non ho specificato che il mio è un iphone 4s con ios 6.0.1 che è ben diverso credo…si può sbloccare uguale?

purtoppo al momento non è possibile attivare senza sim originale, eseguire il downgrade o sbloccare la parte telefonica di un 4s straniero

quindi se io ho la sim originale si potrebbe sbloccare?

potrai solo attivarlo ed utilizzarlo come ipod touch e non potrai usare la parte telefonica

ok la ringrazio…attualmente si possono sbloccare completamente iphone 4 solo con ios 5 allora?

anche con ios 6.0.1 l’ importante è che l’iphone 4 abbia la baseband 1.59.00 al momento l’ unica sbloccabile

ok ok grazie…quindi secondo lei conviene darlo indietro il 4s o conviene tenerlo perchè sarà presto sbloccabile?comunque il mio è un 4s versione ios 6.0.1 con firmware modem 3.0.04

Iphone 4 Svizzero da attivare

Puoi darlo via,ancora non si sa nulla riguardo questi sblocchi