iphone 4 svizzera bloccato

Mi hanno fregato e mi ritrovo un Iphone 4 Svizzero bloccato, chiedo aiuto.

Buongniorno anche a te. Qualche informazione in più… magari anche nel titolo del post? Grazie.

Buongiorno, scusa la poca educazione. Mi sono faticosamente riuscita a registrare e non sono assolutamente tecnologica quindi la mia richiesta è stata buttata giù in fretta e male. Provo a spiegarmi meglio, tempo fa tramite un amico di mio nipote (poi sparito) ho acquistato un Iphone 4. Al momento dell’acquisto non avevo la mini sim quindi ho solo visto che il cellulare si accendeva, appena ho avuto la mini sim mi sono resa conto della fregatura, l’Iphone 4 è bloccato. Un amico che mastica un pochino più di computer mi ha detto che risulterebbe Svizzero, a questo punto chiedo cortesemente se c’è qualcosa che si può fare per sbloccarlo. Mi scuso ancora se sono stata maleducata ma non volevo. Grazie ciao Monica

l’iphone 4 purtroppo non può essere sbloccato in nessuna maniera.

Puoi solamente sbloccarlo come ipodtouch ma non potrai in nessun modo sbloccare la parte telefonica.
L’unica cosa che puoi fare è contattare le forze dell’ordine e spiegare loro il problema.

Oppure (non ne sono sicuro) cercare di contattare il gestore svizzero chiedendo se è possibile sbloccarlo (a meno che non sia rubato, non pagato, ecc…)

Sono sempre io, mi scuso ancora per il disturbo ma potrei sapere qual’è il sito che tramite IMEI indica la provenienza dell’Iphone. Grazie mille

Check IMEI - IMEI.info

iphone 4 svizzera bloccato

Io trovo info in merito sull’operatore con cui è bloccato l’iPhone su forum stranieri! Visto che non si possono fornire link esterni, se nn sei riuscita ad ottenere queste info dal link fornito da klara mandami un pm e ti dirò come fare!

Biggio78

vi aggiorno riguardo lo sblocco dell’iphone dall’operatore SWISSCOM (potrebbe essere utile per altri utenti che hanno acquistato un iphone bloccato con tale operatore e vogliono utilizzarlo con sim italiane)

testato con successo dall’utente kikka70 (che ho avuto il piacere di aiutare con successo)

ho contattato in chat l’assistenza clienti della SWISSCOM e parlando con l’operatore mi ha consigliato di richiedere lo sblocco GRATUITO mandando una mail al seguente indirizzo mail

admin.wireless@swisscom.com

dopo qualche giorno l’utente ha potuto utilizzare l’iphone!