iPhone 4 superdotato (il mio..non so il vostro ;))

Salve, non ho bisogno di presentarmi perché l’ho già fatto solo che mi ero cancellato e quindi ho messo un nuovo nickname ;). Comunque volevo dirvi che il mio iPhone è superdotato! Non so se il vostro non è da meno…l’ho usato per due giorni e proprio ora mi è scesa la batteria a 2%, andando su impostazioni>generali>utilizzo mi è venuta fuori una cifra esorbitante! 6 ore e 10 minuti di utilizzo e 22 ore e 39 minuti di standbye! Specifico che non ho fatto ricariche durante l’utilizzo, una volta a 100% di carica l’ho fatto scaricare fino al 2% (in 6 ore e passa!). Sbaglio o i test che aveva fatto iPhoneitalia sulla durata della batteria risultavano che durava poco piu di 5 ore?? Il mio ben un ora in più!! A voi quanto vi dura?

A me dura due giorni e la sera del secondo giorno lo ritrovo a 8-10%.

anche a me dura tanto come sasuke…poi dipende qnt lo uso…certe volte anche tre giorni…

Di norma la gente ogni volta che vede l’ indicatore rosso pensa che la batteria sia finita invece ha ancora un bel pò di carica quindi si arriva a due giorni volendo senza uso spropositato però perchè sià solo il wifi è un tritabatteria asd resta il fatto che sicuramente questa batteria di iphone 4 è moooooooooooooolto meglio di quella del 3g senza alcun dubbio :wink:

Si be’ puo durare anche 4-5 giorni se mandi solo una decina di messaggi al giorno :wink: :wink:

ahahahah sicuramente…me se ne mangiava di batteria il 3g! asd

il mio 13 ore

Comunque per precisare che ho wi-Fi abilitato, notifiche push anche, luminosità a metà e un Po di giochi nel multitaskin quindi ancora aperti…a me sembra una buona batteria…non so perché ma dicono che contano molto i cicli di ricarica che si effettuano appena acquistato l’iPhone…io ho fatto tutti i cilci e menate varie e infatti mi dura molto.

secondo me una cosa che conta molto nel uso adeguato del iphone e di farlo sempre scaricare verso 8-10% o anche meno e poi di fargli una ricarica completa. E non fare stacca e attacca ogni volta :wink:

secondo me voi lo usate molto poco l’iphone…a me una carica al 100% NON dura dalla mattina alla sera.

Beh dai, con quel bel visino che hai avrai un sacco di amici che ti scrivono… e consumano la batteria! :wink:

Esatto… Tolto dalla carica stamattina alle 7.30, alle 18 avevo residuo 9%…

Certo, ho mandato circa 50 email… (vero?)…

Cmq questo topic è inutile… Ne abbiamo straparlato in passato ed inoltre il titolo è generico…
Chiudo.

…occhio ai tacchini… Sono per la caccia io… :lol:

ti è durata anche assai.

Colpa delle email cmq… Già… E meno male che ogni tanto uso l’ipad… Per le email…

Va la chiudo…