iPhone 4 superato?

Secondo voi l’iPhone 4 è superato? Nel senso che, secondo voi, è possibile che molte delle prossime apps e iOS il telefono non li supporterà?

io lo ho attualmente ed e ancora un ottimo dispositivo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ancora l iPhone 4 può supportare i prossimi iOS e le app.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quoto!!! Anche io e mi trovo ancora benissimo e non noto nè problemi nè rallentamenti…iOS 6 sarà di sicuro supportato (anzi addirittura sembra che sarà supportato anche dal 3GS).
Chiaro che è un dispositivo di due anni ma se la cava ancora egregiamente :slight_smile:

Simo
Sent from my iPhone using Tapatalk

se viene rispettato l’andamento dei dispositivi precedenti, probabilmente il 4 non supporterà iOS 7, quindi se ne riparlerà a fine 2013, ma sono solo ipotesi

per il 3gs dubito che possa supportare ios 6 in quanto lamenta già dei rallentamenti con il 5.1.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il mio 3GS va ottimamente con iOS 5.1.1
E nel blog la notizia dice
Che la
Prima
Beta di iOS 6 supporta anche l iPhone 3gs

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si esatto l’ho letto esattamente sul blog :slight_smile: in ogni caso per il 4 penso non ci siano assolutamente problemi!!!

Simo
Sent from my iPhone using Tapatalk

No non ci saranno. L iPhone 4 supporterà pienamente iOS 6

Sent from my iPhone using Tapatalk

:rolleyes:ipotesi errata

capita :stuck_out_tongue: lo dicevo solo perche ho un amico che da quando ha aggiornato a ios 5.1.1 mi dice che ha dei rallentamenti nel caricamento

Certo… il 4s è un Dual Core rispetto al Mono del 4 e alla lunga si puoì riscontrare una certa differenza tra i due nell’ambito della velocita’ e fluidita’, comunque secondo me l’Iphone 4 si difendera’ bene per altri 2/3 anni… anche dopo l’avvento dell’Iphone 5

Con grande rammarico ho appena letto online che alcune funzioni della nuova app mappe non saranno disponibili per iPhone 4 (navigazione turn-by-turn, flyover, traffico). Qualcuno che ha già la versione beta di iOS 6 sa dirmi se è vero? In questo caso i timori di thechuck22 si rivelerebbero fondati :frowning: un grazie anticipato a chi saprà dare informazioni

Simo
Sent from my iPhone using Tapatalk

Quello visto ieri è veritiero. Magari quelle migliorie/peggioramenti non saranno nella prima beta ma nell’ultima, sta di fatto che iOS 6 sarà come l’hanno presentato ieri. Questo importa :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perdonami ma non sono certo di aver capito la tua risposta :slight_smile: intendi che tutte le features di iOS 6 saranno presenti anche su iPhone 4 (escluso siri chiaramente) al momento del rilascio della versione definitiva? Oppure c’è effettivamente il rischio che qualche funzione non sia supportata da iPhone 4? Grazie e scusa ancora :slight_smile:

Simo
Sent from my iPhone using Tapatalk

Bisogna avere informazioni certe prima di poter commentare,tutte le notizie verranno riportate sul blog.
Chiudo.