Iphone 4 suonerie

Ciao a tutti!!! sono nuova e nn m intendo molto dl vostro forum ma ho trovato molte volte soluzioni ai miei problemi cn iphone 4… oggi vi chiedo cortesemente di spiegarmi perchè non riesco mai a sincronizzare tutte le suonerie che ho creato su iphone! se ne sincronizza 6 la volta dopo me ne toglie 2 o viceversa… aiuto!:confused1:

nel senso che le crei sul dispositivo e poi le porti al computer o viceversa? nel secondo caso dovresti verificare che le suonerie non superino i 30 o al massimo 40 secondi?

Il post risale a quasi 1 anno fa…penso che l utente abbia risolto…

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho scaricato delle suonerie da una app x iphone, li ho trovai su itunes nelle suonerie, ma collegando l’iphone ai tunes non riesco a passarle nelle suonerie dell’iphone, che fare?

Ciao, collegandolo ad iTunes hai provato a sincronizzare vero? Inoltre hai verificato che nella sezione delle suonerie, per quelle che ti interessano, ci sia la spunta come da immagine di esempio?.
Immagine.jpg

si la spunta cè ma non cè il tasto sincronizza che di solito è in basso a destra. grazie

Ma scusa, questo pulsante non c’è?

Immagine3.jpg

scusa il ritardo ma altre priorità, adesso è ancora peggio, xche ti spiego: nel cd il disco di partizione pieno, scaricati in disco esterno dutti i documenti, comprese le suonerie (x errore) ripristinato come nuovo iphone 4 x via di un blocco che all’apple mi hanno fatto loro stessi. e adesso?
non so come procedere, grazie.