Iphone 4 su un nuovo computer

Ciao ragazzi, ho un problema che penso non sia nuovo, ma non riesco a trovare una soluzione che mi tranquillizzi!!!

Mi si è rotto il vecchio computer su cui avevo installato itunes e su cui facevo regolarmente il backup dell’iphone. Ovviamente non ho mai salvato il backup e ora mi trovo con un nuovo pc, con un nuovo itunes ma con la paura di perdere tutti i miei dati se faccio la sincronizzazione!

Dall’alto delle vostre conoscenze, se ora attacco l’iphone al pc, rischio di perdere rubrica, sms, foto, app e quant’altro?

Diciamo che l’unico problema che non mi pongo è la musica, dovrei riuscire a ritrovare tutto, ma nessun grande problema!

Qualcuno può supportarmi?
Grazie a tutti

allora, se colleghi l’iphone al pc e parte la sincronizzazione perderai tutto il contenuto dell’iphone, perchè le librerie sono vuote!!
quello che dovresti fare adesso è:
collegare l’iphone al pc e come itunes si apre devi immediatamente bloccare la sincronizzazione…
poi selezioni il tuo dispositivo (iphone di xxx) e cliccandoci col tasto destro, selezioni su “trasferisci acquisti”
almeno le app. saranno al sicuro…
salvati la rubrica su iCloud, e sei apposto! :slight_smile:

Devi anche abilitare il nuovo pc ,se non erro da itunes==>store ==> abilita Pc (ne hai 5 disponibili)

ciao