Iphone 4 straniero

Ciao a tutti, volevo sottoporre un problema al quale sicuramente riuscirete a trovare una soluzione.
io ho un iphone 4 16 gb straniero, fw 4.2.1 e bb 03.10.01, ha sempre funzionato, in quanto l’avevo sbloccato con ultrasnow e jb, l’ho lasciato nel cassetto per 6 mesi, oggi rimetto la scheda e non funziona piu, parte telfonica bloccata…cosa posso fare? posso aggiornare il fw e la baseband per poterlo utilizzare con qualche tweek che mi sblocchi la parte tellefonica?
Grazie in anticipo…

ciao,
con quella baseband non poteva funzionare…l’ unica baseband sbloccabile per iphone 4 è la 1.59

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ok, grazie, ma c’è modo di aggiornare la bb ad una versione sbloccabile? Se si come?
Grazie

no…nessun modo…inoltre non è possibile che tu abbia sbloccato quella baseband con ultrasnow per i motivi sopra citati…o ti sbagli o hai sbloccato il telefono in altre maniera…

comunque sia, non puoi fare nulla se non utilizzarlo come un ipod attualmente. :wink:

chiudo per argomento trattato