iphone 4 straniero perchè sim funziona

buonasera a tutti mi sono appena iscritto prima di tutto faccio i complimenti a iphoneitalia mi è stato molto utile. qualche mese fà ho comprato un iphone 4 inglese con la parte telefonica bloccata ,in seguito ho comprato una sim t-mobile uk per registrarmi sul loro sito e chiedere lo sblocco del telefono ma tutti i tentativi sono stati inutili non sono riuscito a registrarmi e il telefono mi diceva sempre nessun servizio ,stasera però sul telefono è apparso un messaggio di aggiornamento e la sim funziona cambiando ogni tanto operatore inoltre mi arrivano dei messaggi da parte di t-mobile di ricaricare la scheda adesso chiedo a voi come è possibile? da premettere che nei messaggi che ho inviato in inghilterra ho inserito anche il numero telefonico della scheda che avevo comprato grazie anticipatamente

hai mai provato a contattare telefonicamente o inviare mail di supporto al sito ufficiale?

ciao si ho mandato varie mail ma senza avere risposta che faccio?

non c’è un numero telefonico?

mi è arrivato un sms con un numero da chimare per conoscere i costi dall’estero

non penso centri nulla…dal sito prova a vedere se c’è un’ assistenza telefonica.

scusa ma perchè la sim si è attivata improvvisamente

beh se la sim è valida, una volta attivata nel telefono, è normale che funzioni…ovviamente avrà dei problemi di rete non essendo tu in area inglese.

infatti è vero ogni tanto passa da tim a wind ,adesso però sto pensando una cosa ma se compro un adattatore doppia sim funzionerà ? quindi lascio tutto comè e uso l’altra sim

ma bisogna vedere se l’ altra sim (immagino quella Italiana) funzioni. se il telefono è bloccato su operatore t-mobile, non funzionerà…avrai sempre problemi gravi di rete…lo sblocco è necessario.

ok grazie mille per le risposte

iphone 4 straniero perchè sim funziona

guarda sul loro sito , mi pare c’è una community dove ci sono altri utenti che hanno lo stesso problema