Ciao ragazzi, non riesco a capire quale è il paese e l’operatore originale del iphone 4 straniero, ho provato a usare itools ma mi da questo risultato:
rimosso
Mi servirebbero quei dati per poterlo liberare con ***, sapete come aiutarmi? si può liberare in altri modi?
Dati tecnici: iPhone 4
Jailbreak: si
iOS: iOS 6.0
Firmware modem: 04.12.02
Grazie mille!