Iphone 4 straniero bloccato

Salve a tutti,
ho un problema abbastanza serio.
Praticamente avevo un iphone straniero jb ed aveva un problema alla vibrazione.
Lo mandato in assistenza e mi hanno dato un telefono nuovo penso con ios 5.
Adesso però non riesco ad attivarlo perchè itunes vuole la sim originale che non ho!!!

Volevo sapere se c’è un modo per attivarlo senza schede originale e phonebook e se dovesse essere si, un jb per sbloccare la parte telefonica.

Confido nel vostro aiuto

I dispiace,non potrai in nessun modo attivare la parte telefonica di un iPhone 4 straniero,almeno per adesso.

Ma almeno come posso attivarlo?

Inoltre volevo chiedere se è possibile passare da ios5 ios 4.4…per poter sbloccare l’iphone?

Senza shsh non potrai.
Adesso puoi solo fare il jb di tipo tethered e attivarlo almeno come iPod Touch
Usa redsn0w 0.9.9 b8

Ciao Billie89, ieri ho fatto il jb di tipo tethered con redsn0w 0.9.9 b8,
ma adesso mi è rimasta la schermata nera con l’icona a cerchio che dovrebbe caricare il jb ma non gira.
Come posso fare per rifare tutto da capo o per portare l’iphone con la schermata di attivazione con itunes?

Grazie mille

Adesso devi riavviarlo

Riavvio tethered

Spostati in redsn0w 0.9.9 b8 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.

Ciao Billie89 sono riuscito ad attivare il telefono e ti ringrazio molto.
Adesso volevo chiederti se la parte telefonica non può essere sbloccata neanche con modifiche alla sim.

Ti ringrazio

Attento a quello che chiedi…quella procedura e’ illegale

Scusami…
ma infatti non ho detto nessuna procedura.
Volevo solo sapere se è possibile sbloccare la parte telefonica con firmware 04.11.08