Iphone 4 straniero bloccato su schermata usb.. provate tutte!

Buonasera…
ho letto un po’ di post in merito e ho provato con operazioni quali tinyumbrella e a ripristinare l’iphone da Itunes ma Niente. Ho solo un Mac quindi non posso provare altrove o su un pc…

Come dicevo mi è stato regalato questo iphone 4 straniero (americano credo) e mentre facevo l’aggiornamento a 5.1 Itunes mi ha dato errore 1, dallora il telefono si è piazzato su schermata usb/itunes.
Non riesco neanche a metterlo in DFU perché mentre tengo premuto il tasto accensione quello centrale mi riappare la schermata usb e mi esce dal processo di DFU

Ho provato a ripristinare con Itunes ma mi dà questa schermata:

this device isn’t eligible for the requested build

Sigh sigh :crying:

Ufffffff spero di non averlo rotto per un aggiornamento :frowning:
Spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare

Devi provare con un custom di iOS 5.1
Qui trovi tutto
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Assicurati di avere l’ultima versione di iTunes

Ciao Billie
per ora sono riuscita a sbloccarlo (Finalmente!) ma solo con il firmware 5.1 della Apple
e ho salvato con Tiny le SSH…

ma essendo un Iphone4 5.1 con BB 04.12.01-ICE_2_13 straniero quale delle guide dovrei usare per sbloccare jailbreak e SAM?
Scusa se ti chiedo conferme di cose che sono nel thread segnalato ma vorrei andare sul sicuro…

Grazie infinite

Di SAM in questo forum
Non si parla essendo una procedura non del tutto
Legale.
Legalmente ancora non c’è una procedura di sblocco della parte telefonica per gli iPhone 4 stranieri.

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk