iphone 4 spento (si accende solo collegato a corrente)

buongiorno a tutti sono nuovo del forum anche se vi seguo e leggo da diversi anni!!!

volevo condividere una cosa molto strana che da ieri sera mi ha bloccato il mio iphone 4

mentre giocavo si e’ spento all’improvviso e non ce stato piu verso di riaccenderlo in nessuna modalita’
in dfu collegato ad itunes ci va ma mentre cerco di ripristinare ma poi esce l’errore 1602
solamente collegato alla presa di corrente si accende ma mi riportava una volta avviato i dati del 1 gennaio 2011 ore 01:01
come lo scollegavo si spegneva, ora dopo tutta la notte collegato ho visto che era torntato tutto ok:
applicazioni,contatti,sms,rubrica
ma appena staccato dalla corrente si e’ nuovamente spento

cosa posso fare???cosa puo essere successo???

io ho firmware 5.0.1 con jb untetered fatto l’altro giorno appena uscito

help

hai rpovato a fare un ripristino in dfu senza riprendere il backup?

il problema che in dfu poi esce l’errore 1602
e se provo manualmente con il firmware scaricato mi da errore3194

il problema che in dfu poi esce l’errore 1602
e se provo manualmente con il firmware scaricato mi da errore3194

ora e nuovamente sotto corrente e mi dice richiesta attivazione!!!se apro lo slide mi esce l’icona di collegare ad itunes ma come lo stacco si spegne

…six… per aggiungere una riga ad un post, NON PUOI riscriverlo tutto… è un up oltre che spam
Vedi, ci sono i bottoncini “modifica messaggio” usi quello e modifichi il post appena scritto.

Sei sicuro di aver messo in dfu? cosa c’è sulllo schermo dell’iphone?

ok scusa!

sullo schermo nulla ma su itunes esce la schermata modalita’ di recupero, clicco su ok fa tutta la procedura di ripristino e poi esce l’errore 1602

è un errore molto trattato sul forum…

questa è la ricerca per “errore 1602”
http://www.iphoneitalia.com/forum/search.php?searchid=587036

e questo è un topic specifico in cui si parla esclusivamente dell’errore 1602
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/84183-errore-1602-a.html

Prova a controllare… di solito cerchiamo di evitare i topic doppi e sopratutto quelli gia trattati

ora guardo un ultima cosa: praticamente ora che attaccato alla corrente continua a riavviarsi con logo della mela e alla fine rimane con la scritta riattivare ma come lo scollego dalla corrente si spegne!

potrebbe essere una falla nel riavvio continuo, come potrebbe essere un problema alla scheda…

stamattina dopo tutta la notte collegato alla corrente sembrava tutto normale con tutte le app aposto ora invece continua a riavviarsi…
ho scaricato l’ultima versione di itunes ora riprovo
ma se non dovesse riuscire in nessun caso come faccio che ho su il jb a mandarlo in assistenza visto che e’ in garanzia???

…l’unica cosa sarà far finta di nulla e sperare nel tecnico.

Forse potrebbe essere il connettore della batteria prova a cambiarla con una nuova
:slight_smile:

allora alla fine dopo estenuanti tentativi una volta staccato dalla corrente non si e’ spento…l’ho connesso subito ad itunes che l’ha abilitato ed ho subito ripristinato al 5.0.1 originale cosicche’ dovrei essere a posto con la garanzia giusto???
poi ho notato che il telefono funziona normalmente allora l’ho scollegato ma dopo 5 minuti nuovamente spento…stessa situazione di ieri cioe’ sempre sotto corrente logo mela e scritta “richiesta abilitazione” e fermo li…allora l’ho lasciato tutta la notte scollegato e stamattina l’ho ricollegato e si e nuovamente acceso l’ho messo subito sotto itunes ed era ok
lasciato tutta la mattina connesso tutto ok, arrivato alle 14 l’ho scollegato e dopo 4 minuti spento!!!ora e ancora out…

ps “la batteria dove la trovo”

Dato che hai rimosso il jb, rivolgiti all’assistenza.

Sent from my iPhone using Tapatalk

faro’ cosi’…
basta ripristinare come ho fatto da itunes lo ios 5.0.1 per tornare valida la garanzia o dovrei fare altre procedure

buonasera,ho comprato usato un apple iphone 4s e si riavvia di continuo collegandolo sia al pc che alla corrente,non so piu come risolverlo,il veccio propietario vuole tutti i dati.non so come darli i contatti e le foto!quancuno mi puole aitare?

Ciao, premesso che sei nella sezione iPhone 4, mentre tu hai un 4s, dovresti spiegarti un po meglio. Lo hai preso così? Cosa c’entra il vecchio proprietario?? :blink:
In ogni caso in quella situazione è un problema hw al 99,99%, per cui un recupero dati dal telefono è pressoché impossibile.