iphone 4 spento improvvosamente da solo non si riacccende

Salve a tutti,
Il mio iphone4 con solo 6 mesi di vita all’improvviso poco fa si è spento e non ne vuole sapere di riaccendersi…
é morto? c’è qualcosa che potete suggerirmi di fare per tentare di riavviarlo, o devo rassegnarmi?

ciao, hai provato a tener premuti home e power insieme per una decina di secondi?

Fatto! si è riacceso!!! GRAZIE!
Ma cosa sarà stato?

è andato in freeze :wink: raramente capita.

Meglio che morto!!!
Grazie ancora:thumbsup:

sicuramente :smiley: prego.

Ciao ieri nel pomeriggio ho avuto anche io questo problema. Ho chiuso la telefonata con un amico (3/4 minuti di conversazione), il tempo di andare in stand by e non funziona più. Ho provato a premere tasto home + blocco per un pò (anche 20 secondi), ho provato a metterlo sotto carica (per un pò), l’ho collegato al pc con itunes ed è come se non l avessi collegato (anche in questo caso ho provato tasto home + blocco), ho provato a chiamare il mio numero che addirittura funzionava (nel senso che dal telefono di mia madre mi dava la linea come se funzionasse) ma l’iphone non squillava.

Insomma tutto questo fin ora non è servito a nulla, sembra morto. Premetto che non è mai caduto, ne nulla.
Non riesco a capire cos’è potuto succedere :blink:

ciao, sinceramente non promette nulla di buono. prova magari un DFU. trovi la guida nella mia firma.

Purtroppo ho provato e riprovato :frowning: