Iphone 4 spagnolo

si, spataccare è romagnolo…intendo dire che se lui compra l’ip in spagna con la loro sim e la attiva, poi lo porta qui e ci lavora su (cioè si crea un custom firmware sbloccato, in teoria) non è meglio?

Si e chi te lo dice che la bb è sbloccabile? Anzi sicuramente non lo sarà.

Opsss

Ma fa tanto schifo la 4.3.3 ?se così’ faccio il jailbreak sulla 4.3
Ho fatto la ricerca " guida sn0wbreeze 2.7.1"non trovo nessuna guida…

non ho detto che è sbloccabile così da subito…il mio era un discorso teorico…essù!

Si,grazie!Alla fine l’avevo trovata!Lavorare di notte e bere di giorno non aiuta hahahahaha
Allora ho scaricato sn0wbreeze (2.5.1 e 2.7.3)e ho scaricato il firmware 4.3.3,ma quando lo vado a caricare mi da"NOt A VALID IPSW" pecchè???

Ho fatto l’aggiornamento al 4.3.3 e ho eseguito il jailbreak!Ora posso solo fare chiamate d’emergenza!!Cosa faccio?

Ti sarai dimenticato di mettere la spunta su ACTIVATE THE IPHONE durante l’operazione di creazione del firmware con sn0wbreeze (sicuro)
Non preoccuparti,adesso rifai il jailbreak con redsn0w rc16 senza ripristinare più niente :wink:

Esatto!Non l’ho spuntato!il problema è che con redsn0w dopo aver caricato il firmware modificato mi da “unable to recognize specified IPSW”…Per dirla tutta anche sn0wbreeze mi dava problemi a riconoscere il dispositivo…Che faccio?Grazie anticipatamente…

Con redsn0w devi caricare il firmware originale,non quello creato con sn0wbreeze.
Lascia stare adesso sn0wbreeze e iTunes,prima che crei pasticci.
Devi solo eseguire redsn0w e fare il jailbreak.

FAtto fatto grazie mille…ora vediamo se è migliorato o peggiorato qualcosa :)!!
O.T:Per fare una donazione quì sul forum…come si fa!?

Non Son previste le donazioni.

Ah ok!Il primo problema è che mi sono sparite tutte le applicazioni che avevo aggiunto pur avendo ripristinato il backup.2 pagine sono vuote e nella terza c’è una applicazione!?!?

E tu riscaricale da iTunes

iphone 4 spagnolo

Salve sono nuovo del forum e ho bisogno di fare alcune domande a vuoi che ci capite piu’ di me, ho comprato 2 iphone 4 alle canarie, il rivenditore mi aveva garantito che bastava inserire la sim e sarebbero funzionati tranquillamente invece arrivato in italia uno era sbloccato solo la parte software mentre l’altro mi diceva di accedere ad itunes collegando i due iphone al pc itunes mi diceva che la sim non e’ supportata come mi devo comportare ???
p.s. nell’unoco telefono in cuoi la parte software e’ sbloccata sono riuscita ad andare nelle impostazioni e a capire che a modello software c’e’ scritto 4.3 mentre a firmware modem c’e’ scritto 4.10.1 come posso risolvere la cosa???
e un ultima domanda se io attacco il l’iphone che non mi va neppure sul software (e mi da sempre il disegnino di attaccare il telefono a itunes) al pc e faccio jailbreack qualcuno mi potrebbe spiegare per favore passo per passo come si fa?? se nella malcapitata delle ipotesi sbagliassi a fare jailbreack succede qulacosa al telefono oppure non succede nulla e rimane tutto come prima?? non vorrei compromettere il telefono!!!
Scusate un’ultima domanda sono andato sempre su questo sito nella sezione jailbreack wizdar e inserendo tutti i dati (iphone4, 4.3.3 , baseband 4.10.1 , windows vista) mi dice che e’ sbloccabile tramite jailbreack e poi subito sotto mi diche che al momento non e’ sbloccabile??? cosa vuol dire???
scusate le tante domande ma sono nuovo del mondo apple e soprattuto non mi intendo assolutamente di niente ne di baseband ne di firmware ne di nientaltro. grazie manule

Penso che tutti e due siano bloccati funzionano soltanto con l’operatore originale al momento puoi soltanto attivarli trova con il tasto cerca ma non puoi sbloccare la parte telefonica quindi hai acquistato in pratica 2 iPod

Ma esiste qualche player musicale per iphone che fa una scansione di tutti gli mp3 che ci sono nella mela?

“nella mela” in che senso?
Tutte gli mp3 del tuo iPhone o in tutto iTunes?

…del mio iphone…Sbaglio o ogni programma salve i file mp3 in una data cartella?

Giusto.