iPhone 4 Sostituitto oggi Dall'apple.. La scheda wind non la riconosce piu!!!!

Ciao Ragazzi oggi mi e arrivato lo smartphone iphone 4 dalla apple sostituito in garanzia… l’ho attivato… ma non mi riconosce la scheda wind… ho provato una scheda tim e funziona bene… che devo fare per avere riconosciuta la wind???

la versione del mio iphone è: 4.2.1 (8c148)

per favore rispondete… ho gia fatto richiesta di assistenza dinuovo alla apple…

Sono inc…to nero…

se ne è già parlato in altri thread, con Wind ci sono di questi problemi, contatta Apple e in qualche giorno risolvono il problema

In che senso risolvono il problema???

per favore poi spiegarmi meglio…

Te lo attivano loro per poterlo usare anche con SIM Wind

ne siete sicuri al 100%
perche io ho gia fatto richiesta di assistenza…

se e sicura la cosa… annullo l’assistenza…

Beh devi chiamare l’assistenza e spiegare il problema, ci penseranno loro ad attivarlo dopo qualche giorno

ok vi farò sapere… anche per altri utenti che si troveranno nella mia stessa situazione…

Lunedi chiamo… :wink: ci sentiamo presto e grazie a tutti…

Io ho inserito la micro SIM wind ma nn ho richiesto a nessuno l’attivazione e il telefono funziona veramente bene…

Non è che per caso nn usi una micro SIM ma una SIM normale tagliata?

Ho sempre usato una micro sim wind… da quando è ritornato dall’assistenza, non è mai funzionata… ma la microsim TIM funziona… quindi gli utenti qui mi hanno detto che bisogna chiamare la apple, e loro stessi nell’arco di pochi giorni ( non mi hanno specificato quanti ) lo sbloccato.

Se ti stai riferendo a me io non ho nessun problema perché ho una microsim vodafone.
Se però cerchi nel forum troverai delle discussioni che trattano di questo inconveniente che hanno gli iPhone 4 sostituiti da Apple con le schede wind. Devono attivarli i tecnici in remoto

Ma pensa te, questa proprio non la sapevo…

Oggi ho chiamato la Apple, mi hanno detto che entro 4 giorni lavorativi sbloccherano il dispositivo per le schede wind…

In alternativa lo puoi sbloccare con la microsim di un altro operatore (se qualche tuo amico ha un iphone 4 ) e poi metterci la microsim della Wind…
come non detto ho letto male io: ho visto che l’ hai già attivato…

scusa il commento ma questo è concettualmente ridicolo!
non esiste che un apparecchio non vada con le sim wind (e poi, perchè, visto che è factory unlocked…cos’è je fanno er dispetto perchè non si sono accordati?)

scusa il breve OT ma mi è venuto dal cuore