Iphone 4 sim lock bloccato in fase di attivazione

ciao a tutti, un mio amico ha un iphone 4 straniero (UK forse) con Ios7 che richiede l’attivazione, cercando su google ho visto che la baseband non è sbloccabile, e ho visto però che esistono delle SIM che permettono di attivarlo, so che non potra usarlo con la sua scheda telefonica, ma almeno come ipod si, quindi vorrei sapere funzionano veramente queste schede?

Ciao,per favore modifica il titolo rendendolo più specifico,come
Da regolamento,qui il
Percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Di che sim parli?quella dell operatore originale straniero?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

fatto grazie

No parlo ad esempio di queste: rimosso purtroppo non si sa con quale operatore è bloccato l’iphone

Rimuovo il link in quanto esterno…

Ho visto la sim,onestamente non ne ho mai sentito granché parlare…non mi fiderei particolarmente…a questo punto acquista direttamente la sim originale dell operatore per attivare il disposivo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

purtroppo non si sa con quale operatore è bloccato…

Chiedilo al tuo amico no?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

no ti spiego l’ha comprato come non funzionante (anche se in realtà funziona perchè è solo bloccato) e nennemo il venditore sa che operatore è stato bloccato…
si potrebbe risalire con l’IMEI? tramite qualche sito?

Ciao, purtroppo se è stato venduto come non funzionante probabilmente le hanno provate già tutte ,motivo per cui è stato dichiarato tale.non credo ci siano speranze purtroppo.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

c’era scritto non funzionante perchè il precedente propretario ha detto che non era esperto (praticamente era con IOS6 baseband sboccata, l’ha aggiornato a Ios7 è quindi l’ha bloccato) e quindi nel senso non funzionante per evitare feedback negativi ha scritto…

nemmeno si può risalire tramite IMEI?