IPHONE 4 si spegne da solo!

Buonasera a tutti, possiedo un iphone 4 STRANIERO 16gb con fw 4.3.3 e baseband 01.59.
Ho eseguito il jailbreak con redsnow e in teoria dovrebbe essere untethered. Adesso mi ritrovo con alcuni problemi.

  • per accendere l’iphone devo usare redsnow e fare la procedura come se fosse tethered…
  • il telefono non può andare in stanby (nè automaticamente nè con l’apposito tasto) perchè sennò si spegne da solo dopo una 20ina di secondi… a questo punto il telefono è morto, o meglio dire in DFU. La procedura di tenere i tasti spegnimento e home schiacciati per 10 secondi non serve a nulla, l’unico modo per riaccendere il telefono è utilizzare redsnow con la procedura per i telefoni tethered… PRECISO CHE quando il telefono è collegato a pc/caricatore il telefono funziona perfettamente, cioè va in stanby e funziona ottimamente! Aiutatemi voi, grazie :slight_smile:

Allora,hai gli shsh di iOS 4.3.3 salvati con Tinyumbrella?
Se vai in cydia li puoi vedere in alto con la scritta verde nella home.

no, su cydia in alto in verde c’è soltanto scritto ios 4.3.5

Allora devi salvare gli shsh di iOS 4.3.3 con redsn0w 0.9.9 b1 e inviarli ai server di cydia.
Ecco come dovrai fare:

Appena avrai finito passeremo al ripristino di iOS 4.3.3 tramite custom firmware

Billie come fa a salvare adesso i certificati del 4.3.3 mica riesce più.

Si può :slight_smile:
Redsn0w 0.9.9 b1 ha una funzione molto simile a iFaith (praticamente la stessa)
In più da la possibilità di inviare i certificati,salvati in remoto,direttamente ai server di cydia.
E’ tutto spiegato nelle guide che ho postato.
Redsn0w 0.9.9 b1, se lo si sa usare correttamente,risulta essere una bella novità

Ah ecco io quella roba non l’ho letta perché so guru e il mio iPhone non si impalla mai!! :slight_smile:
Scusate l’intromissione :slight_smile:

Va be’ adesso lo sai :smiley:

Ho provato a seguire la procedura che mi hai indicato, ma nulla da fare… ti allego una foto con l’errore che riscontro… ho lasciato il telefono qualche ora acceso sulla home con il blocco automatico DISATTIVATO e funziona perfettamente, il problema sorge quando va in stanby… Ti prego aiutami! :slight_smile:

Hai messo in dfu quando hai cercato di salvare gli shsh?

Si…

Forse non lo hai fatto correttamente,lo schermo e’ rimasto completamente nero?

certamente…