iPhone 4 si spegne da solo! HELP!

Ciao ragazzi!
Allora da qualche giorno ho un problema con l’iPhone 4 : praticamente ogni tanto (circa 2 volte al giorno) , quando non è utilizzato, si spegne automaticamente e non si riaccende da solo ma, ogni volta devo rispingere il tasto power ; inoltre, una volta riacceso, non mi chiede neanche il pin della SIM, ma si riavvia semplicemente con la schermata della lockscreen e riprende a funzionare normalmente. Credevo fosse un problema di agggiornamento, ho chiamato la Apple e mi ha confermato che per risolvere dovevo aggiornare il telefono a 5.1.1, ieri sera l’ho fatto ma non ho risolto, infatti stamattina si è ripetuto lo stesso problema!! :cursing:
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolvere?
Grazie in anticipo per l’aiuto, Andrea

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

hai il jailbreak nel dispositivo?

No, niente JB!

Cosa intendi per modifica? il titolo che ho messo è riferito al mio problema, i dettagli li ho messi nella descrizione. Cosa dovrei aggiungere secondo te?

Innanzitutto un titolo che riassuma il problema. Il regolamento prevede che se si usano titoli generici con "aiuto, help me, sono disperato, problema (…) " i topic debbano essere chiusi automaticamente.
Come seconda cosa, messaggi consecutivi (up) sono ammessi dopo 3 giorni dall’ultima risposta (se nessuno ti risponde): per aggiungere altro devi modificare il precedente messaggio eventualmente.

Chiudo