E’ successo la prima volta ieri mattina, appena alzato la batteria era al 13%, ho guardato mail, messaggi e robe varie e poi l’ho lasciato sul comodino. Una volta tornato in camera l’ho trovato spento, ma non ci ho dato tanto peso così l’ho messo in carica e stop. Ieri sera però mi si è spento proprio mentre lo stavo usando, subito dopo l’avviso del 20% della batteria e, rimettendolo in carica, è partito immediatamente dal 20% di carica che aveva prima di spegnersi.
Prova a ripristinare l’iPhone, assicurati d’avere l’ultima versione di iTunes, metti in DFU e aspetta che l’iPhone venga riconosciuto da iTunes in modalità di recupero e poi clicca su “ripristina”, senza riprendere il backup, ovviamente poi dovrai rimettere tutto, magari salvati i contatti su iCloud…
Prova anche oltre al ripristino consigliato una ricalibrazione della batteria e poi vedi come si comporta
scrivo da tapatalk
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."