Iphone 4 si scalda troppo

Ciao ragazzi è un po di tempo che il mio iphone 4 scalda parecchio. Appena inizio ad usarlo sotto la fotocamera l’iphone scalda molto. Possibili soluzioni??? Grazie

ciao,

la questione surriscaldamento può dipendere da diversi fattori…la stagione estiva che di suo tende a far riscaldare di più i dispositivi, un utilizzo molto intenso o l’ utilizzi di applicativi che richiedono molte risorse…

da quanti hai questo problema?

Da un po di tempo a questa parte. Non da molto.

e precisamente come accade che si riscalda così tanto? prova a descrivermi più dettagliatamente possibile :wink: cerchiamo di capire bene prima di trarre subito delle conclusioni :wink:

Allora lo sblocco inizio ad usare una qualsiasi applicazione e incomincia da subito a scaldare sotto la fotocamera. In standby invece è normale.

quindi è una cosa istantanea nel momento in cui inizi ad utilizzarlo…

con qualsiasi applicazione per esempio? parli di giochi o app native anche come per esempio gli sms?

Si è una cosa che inizia da subito. Chiaramente si scalda graduAlmente e non in maniera istantanea. Ma comunque inzia a scaldare da subito. Tipo sicuro con safari giochi whatsapp

Ciao, capita anche a me e sicuramente a moltissimi altri, sono quasi certo che sia il periodo estivo che contribuisce molto a far scaldare più del solito l’iphone e soprattutto in maniera più repentina; se in stand by non si scalda puoi stare tranquillo. Ovvio che non devono esserci altri problemi.

gia safari,giochi e whatsapp sono app che richiedono un certo quantitativo di energia…quindi tra stagione e utilizzo può anche essere normale.

concordo anche con quanto detto da box…

Più o meno dallo stessi periodo il mio iphone scalda tantissimo nello stesso punto… Pescasti avete trovato soluzione?