iphone 4 si scalda stando in lock screen

Salve a tutti prima l’ho usato un po ho giocato a Plants vs Zombies, poi l’ho bloccato e messo nella custodia, la batteria era all’80%.
Iphone 4 firmuware 4.01 Jailbreak.
Dopo una mezz’oretta l’ho preso ed era molto caldo, come se lo stessi usando intensamente, lo schermo era spento quando l’ho riattivato la batteria era al 58%.
Ho chiuso tutte le applicazioni e scritto un sms ad un amico per vedere che non fosse qualche multitasking lasciato acceso.Niente, non si raffreddava.
Così l’ho spento e riacceso e dopo il riavvio ora si sta raffreddando… che può essere accaduto?

qualche app che anche con il multitasking chiuso lavora in bg. se hai le notifichepush attive, possono essere molte.

Notifiche push assolutamente disattivati, inutili e consumano la batteria… mai capto a che servano.:smiley:

Che sia stato un problema di rete?

Stessa cosa capitò a me con un 3g jailbreak, carico al 100% la mattina, lasciato in standby per un’ora circa, tempo di arrivare all’uni e lo trovo caldo con batteria inferiore al 20%, riavvio e tutto torna normale.:confused1:

a me è successo proprio ieri mattina…nessuna app attiva, nessuna notifica e traffico dati assente…era caldo e scaricava la batteria con un fulmine! ho riavviato e tutto è tornato come prima!!! cmq sono solo misteri dell’iphone:(:frowning:

Idem, anche a me. Mentre era sotto carica, tutto disattivato, continuava a trasmettere o ricevere (si sentiva dalle casse del pc) e scaldava che era un piacere… L’ho messo in modalità aereo fino a fine carica, poi spento e riacceso ed è tornato normale.
Peró vorrei tanto sapere cos’era che trasmetteva

Dati alieni… :lol:

:smiley:

Ecco la prova che non siamo soli nell’universo! :smiley:
Ma a parte gli scherzi, cosa potrebbe essere? Qualche app che, nonostante sia stata killata, è rimasta appesa e continua a trasmettere?