Iphone 4 si riavvia in continuazione

Ciao a tutti sono nuovo del forum

Vi spiego il mio problema qualche giorno fa trovo il mio iPhone 4 spento lo metto in carica e incomincia ad accendersi e spegnersi in continuazione ma staccandolo dalla corrente non parte proprio.
Convito che fosse la batteria (anke perchè a 5 anni) decido di sostituire la batteria ne acquisti una potenziata da ebay la sostituisco e l’iPhone funziona di nuova ha il 15% di batteria.
Lo faccio scaricare e dal momento in cui si è spento ha di nuovo rincominciato a fare capricci.
La cosa strana è ke sembra completamente scarico ma appena lo attacco dopo neanche 2 secondi si accenda fa vedere la mela vibra e si accende poi si ri spegne di nuovo e poi rincomincia.
Ora nn arriva più nemmeno alla vibrazione ma si accende fa vedere la mela due secondi e si rispegne.

Navigando un po’ ho scoperto che potrebbe essere il connettore dock voi cosa dite??

Spero di essere stato abbastanza chiaro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatak

iPhone 4 e 5s

Ciao,potrebbe anche essere come dici tu…ma conciene che lo porti da un riparatore per conferma :wink:

Inviato da Tapatalk

Più che altro cercavo qualcuno che avesse avuto il mio stesso problema xkè il negozio che fa assistenza dalle mie parte è il cosí detto LADRO e qui volevo sapere quello ke effettivamente era per tutelarmi con l’ipad m aveva sparato 400€ per cambiare il vetro e un milione di altre parti ke a sua detta si erano rotte ma invece era solo il vetro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatak

iPhone 4 e 5s

potrebbe anche essere la batteria potenziata di ebay.
Quelle batterie non vanno per niente bene, ti conviene solamente acquistare una batteria su un sito come iRiparo.com, il quale mette in vendita ricambi di ottima qualità.
Ti consiglio di dare un’occhiata e riprovare con la batteria.

Anke se con la batteria carica funzionava bene??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatak

iPhone 4 e 5s

si… Quel tipo di batteria non è di buona qualità

A quante possibilità ci sn di avere lo stesso problema con due batterie diverse??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatak

iPhone 4 e 5s

Controllato la batteria non è perchè fa la stessa cosa con tutte e due le batterie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatak

iPhone 4 e 5s

https://vimeo.com/109915769

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatak

iPhone 4 e 5s

C’è qualcuno ke m può aiutare??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatak

iPhone 4 e 5s

uppare è vietato se non ogni 3 giorni, devi avere pazienza.

addirittura hai uppato 4 volte…dovrei addirittura chiudere.

Ok grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatak

iPhone 4 e 5s

Provato ad accenderlo in modalita’ provvisoria? tasto accensione e volume +
prova cosi’ e facci sapere se parte

Iphone 4 si riavvia in continuazione

Molto probabilmente è un problema hardware.
Se lo fa anche con la batteria originale, vuol dire che con quella potenziata hai danneggiato qualche chip nella scheda madre…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Il problema è ke lo ha iniziato a fare con la batteria originale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatak

iPhone 4 e 5s