ciao a tutti .. ho un iphone 4 che subito dopo l’accensione, dopo la mela si blocca sulla home .. e dopo un po’ si riavvia .. questo è successo .. perchè (credo) ho scaricato un tweak malfunzionante .. non posso metterlo neanche in modalità DFU .. perchè come ho detto nel titolo il tasto power non fa.. cosa mi congliate? .. sono demoralizzato al massimo ![]()
P.S. = la garanzia è finita … quindi niente assistenza apple..