iphone 4 si blocca appena subito dopo averlo acceso e tasto power rotto

ciao a tutti .. ho un iphone 4 che subito dopo l’accensione, dopo la mela si blocca sulla home .. e dopo un po’ si riavvia .. questo è successo .. perchè (credo) ho scaricato un tweak malfunzionante .. non posso metterlo neanche in modalità DFU .. perchè come ho detto nel titolo il tasto power non fa.. cosa mi congliate? .. sono demoralizzato al massimo :frowning:

P.S. = la garanzia è finita … quindi niente assistenza apple..

Che tweak avevi installato?
Hai aggiunto manualmente altre repo in cydia?
Quali?

edit

avevo aggiunto .. *************, itweak e un altro .. il tweak diceva che potevi gestire meglio la ram o che la espandeva, non ricordo bene.. ricordo che era di 56kb

In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Chiudo