Salve a tutti, volevo comprare un iPhone senza scatola, ma con scontrino (e chiusura contratto) da una persona della mia città, cosa comporta non avere la scatola?..
Un grazie a tutti coloro che risponderanno !
Salve a tutti, volevo comprare un iPhone senza scatola, ma con scontrino (e chiusura contratto) da una persona della mia città, cosa comporta non avere la scatola?..
Un grazie a tutti coloro che risponderanno !
beh sulla scatola sono riportati l’imei e il seriale dell’iphone.
fatti dare il seriale dell’iphone e controlla lo stato sul sito apple ![]()
Se non erro L’imei, lo trovi nelle impostazioni e il Seriali sul Track Sim .. non ricordo bene
sia imei che seriale, entrambi in
Impostazioni–>generali–>info ![]()