iphone 4 senza retina altoparlante

salve ho acquistato un iphone 4 usato…ancora in garanzia fino a maggio 2012, funziona benissimo, l’unico problema è che manca la retina di protezione anti-polvere dell’altoparlante…mi hanno detto che alcuni modelli sono usciti cosi è vero? cmq come posso risolvere questo inconveniente? io sono della sicilia, volevo andare all’apple store a catania, ma volevo un consiglio da voi…pensate che me lo sostituiscono? ma ne vale la pena visto che funziona da dio? attendo vostri consigli e suggerimenti.
grazie anticipate.:slight_smile:

se vuoi fartelo sostituire o vai a catania o ti rivolgi all assistenza telefonica e ti fai fare il tutto tramite corriere…io personalmente fossi al tuo posto me lo farei sostituire perche non si sa mai,potrebbe entrare della polvere o altro e danneggiarsi più facilmente

ma questo tipo di problema rientra nella garanzia per la sostituzione?

Se il danno non è stato causato dal vecchio proprietario direi proprio di si…conviene comunque che contatti l assistenza Apple per telefono e ti informi con loro.nella mia firma trovi il numero

Sent from my iPhone using Tapatalk

non sono usciti iPhone senza retina, quindi è stata tolta da qualcuno, tra l’altro credo che per rimuoverla si debba aprire l’iphone…dubito te lo sostituiscano in garanzia

allora cosa consigliate?