iphone 4 senza pellicole da 3 mesi, impressioni

Dunque, come mi ero riproposto, da tre mesi ho totalmente tolto le protezione/pellicole fronte/retro.
Ne ho usate di tutti i tipi, da 2 EURO a 18 DOLLARI. a specchio e opache…
L’uso che ne faccio è rimasto invariato, niente bumper e niente custodia a calzino, tasca de jeans o taschino anteriore del giubbino, normale accortezza da personcina reponsabile che ha in mano un aggeggio da 500 EURO.
Posso affermare con ASSOLUTA certezza (almeno la mia esperienza) che i due vetri ANT e POST, non hanno il minimo graffio, segno, segnetto. NULLA.
La cosa mi ha meravigliato e non poco! credevo si rigasse…nulla.
Con questo non spingo nessuno a fare come me…:smiley:

Baboalt non sei l’unico, le pellicole le ho adoperate solo un mese poi subito tolte, ora a distanza di un anno e mezzo è ancora tutto perfetto :stuck_out_tongue_winking_eye:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi, mettere la pellicola all’iphone credo sia veramente blasfemo :flushed:

Si rovina la splendida sensazione che regala al tocco, questo fantastico touch-screen e vi posso assicurare che per rigare o graffiare lo schermo dell’iPhone 4 bisogna trattarlo male, ma veramente male

Io ho il 4 da quasi due anni e per vedere un graffio ci vuole un microscopio :smiley:
Ciaoooo
Linus

Sent from my iPad using Tapatalk HD :smoking:

io ho la power support crystal, impossibile notarla, stessa sensazione al tatto, zero graffi anche al microscopio :slight_smile:

Si le conosco, ottime.
Mi sono detto: quando mi stancherà, quando èasserò ad altro device, ma che me ne faccio di un vetro intatto?:D:D
PS: Il divanetto di mia zia era vecchissimo! Ma guaia a togliere le plastiche dalle sedute;)
PS: Swarro, potresti darmi (anche in privato) il link dove prendere le power support crystal? Interessano ad un mio collega. Grazie

Le ho prese su eBay 1 anno fa, non ricordo il venditore

ok, graize, anche se sulla baia ce ne stanno di tanti tipo power support crystal