Iphone 4 senza campo

Ho un Iphone 4 - 4.0.1 ho fatto il JB da jailbreakme.com e adesso non ho piu la parte telefonica, e scritto Wind ma senza tacche e quando provo a chiamare cade subito la linea con la schermata …richiama / anulla…ho instalalato anche ultrosnow 1.1.1 ma niente, ce qualcuno che mi puo aiutare!Ho provato anche a rispristinare con itunnes e 4.0.1. originale ma mi da un errore 3194, ho provato anche con Mac ma “nada” Grazie in anticipo.

Guarda ti dirò, io ho preso il 4 l’altro ieri, ho visto che era aggiornato alla 4.0.1, allora ho fatto il jailbreak con jailbrakme.com, dopo ho riavviato l’iphone emi si è bloccato sula schermata con la mela, non si spegneva e non si riavviava… Alla fine sono riuscito a spegnerlo e ci ho messo tutto ieri mattina per ripristinarlo… Secondo me conviene aspettare che esca l’OS 4.1 (ormai è questione di giorni) E che il deTeam si metta al lavoro… Il JB di comex ti rovina il telefono e basta…

Ciao.

P.S. se da cyidia non hai salvato l’ECID mi pare si chiami così, non puoi più tornare alla 4.0.1… devi per forza aggiornare alla 4.0.2

non dite fesserie che poi la gente ci crede… :mad:

allora…una soluzione al mio problema ?..o devo aggiornare per forza a 4.0.2 per poter chiamare

hai provato a fare una prova con altra sim? giusto per toglierti lo sfizio

non ho un altra micro sim

Be! A me ha rovinato il telefono che non aveva neanche 5 ore di vita!! Al primo reboot si è impiantato e ho dovuto ripristinare, quindi perdere la versione 4.0.1 per sempe… E adesso sono ho la 4.0.2 e spero che mercoledì facciano uscire sto IOS 4.1!

Stiamo tutti sulla stessa barca anche io nella stessa situazione errore 3194 quello è perche il server apple non da una risposta all’installazione del 4.0.1 infatti finisce con un errore 3194 che indica la mancanza di comunicazione, cosa che non avviene assolutamente quando si manda su il 4.0.2.
E comunque anche a me con quello di comex è andato in tilt si spegneva e si riaccendeva.
Speriamo in un nuovo cydia fatto bene per i nostri iphone 4g:crying:

Ma cyidia va benissimo com’è, è il metodo per fare il JB che speriamo sia “migliore” sul fw 4.1, comunque alla fine è una modofica non autorizzata al software IOS. Ricardatevi che, per quanto il JB sia legale è sempre una modifica non autorizzata in quanto IOS è concesso sotto licenza non è nostro… E poi a cosa serve il JB sull’iphone 4 ormai, apparte per gli smanettoni, c’è un solo motivo per cui ancora la gente fa il JB e lo conosciamo tutti bene…

un motivo nemmeno tanto legale…

scusate l’ot…ma io a differenza di tutto questo non mi spiego come può fare uno che si trova nelle condizioni in cui mi trovavo io fino a qualche mese fa…cioè senza adsl…cioè uno che si connette in 56k e che gli si impalla il telefono come fa per ripristinare? Certo che da questo punto di vista Apple ha toppato alla grande…io ricordo che con l’ipod 5gen decidevi tu se volevi aggiornare o no ripristinando…chiuso OT

Ma cosa centra con la discussione ?

infatti non per niente c’è scritto OT…era solo una mia considerazione

Ho aggiornato a 4.0.2 e ho stesso problema…adesso? Che qulcuno che sa aiutarmi?ho salvato l’ecdi ma itunes non mi fa reinstalare in 4.0.1 , mi da errore 3194!HELP!

Mandalo in assistenza…

la stessa sim in un altro terminale funzione vero? immagino che tu abbia già fatto questa prova

Si funziona… L’ho mando in assistenza! Grazie a tutti x le risposte!

Penso sia la cosa migliore arrivato a sto punto

Il JB non rovina il telefono e il ripristino alla 4.0.1 lo potevi fare scaricando il file originale da iphoneitalia e reinstallarlo direttamente dal pc. Probabilmente hai installato qualcosa che ti ha incasinato il cell. Io in un ora e mezza ho fatto il JB e addirittura ho ripassato l’ultimo backup del 3GS senza problemi… mah!
A precisare che uso il JB per bitesms, cyntact e callclear… illegale?

Ma se ho instalato 4.0.2. E ho salvato il ecdi tramite l’aplicazione email ecid potevo tornare a 4.0.1 poi rifare Jb? Se SI… Come?