Iphone 4 Scontatissimo su ebay

Ciao Ragazzi, ho acquistato questo iphone 4 16 gb da ebay senza ancora pagarlo. vorrei sentire qualche opinione perchè il prezzo è veramente basso ma il venditore accetta paypal e rileggendo innumerevoli volte la descrizione (visto che ha pure incollato le specifiche tecniche prese dal sito) se mi dovesse arrivare qualcos’altro a casa dovrei essere protetto da paypal (sbaglio?). L’unica cosa, oltre il prezzo, che mi preoccupa è il fatto che ha messo la foto di un concept specificando però che la foto è solo dimostrativa

Vi allego l’asta in questione.

Iphone 4 16GB DA STOCK su eBay.it Apple iPhone, Cellulari, Telefonia e Cellulari

io non mi fiderei

quoto

quando leggete la parola stock di fianco alla parola Apple, stanno cercando di fregarvi…NON si comprano iPhone in stock a quei prezzi!!! ma possibile che tutti i giorni qualcuno chieda la stessa cosa?!?

Se fossi in te non pagherei troppo rischio anche se sei coperto da Paypal…

quindi pensate che anche con la garanzia paypal rischio? In teoria se mi manda qualcosa di diverso dovrebbero rimborsarmi. Nessuno ha avuto esperienze di rimborsi?
gli ho chiesto il numero di serie vediamo se me lo da.

fake allucinante! se l’iphone 4 lo trovi sotto i 500 è fake.

il rischio c’è infatti volevo valutare insieme a voi la copertura dell’assicurazione. Avete visto l’asta no? queste sono le condizioni paypal per l’eventuale rimborso:

13.1 A quali tipi di problemi si applica la protezione?

  1. La Protezione acquirenti PayPal si applica nei seguenti casi:
    1. Mancata ricezione di un oggetto pagato con PayPal - Oggetto non ricevuto.
    2. L’oggetto pagato con PayPal è stato ricevuto ma è Notevolmente non conforme alla descrizione. Vedere la sezione 13.8 per maggiori informazioni sul significato di Notevolmente non conforme alla descrizione.
  Se il problema è relativo a una transazione non autorizzata, occorre segnalare la transazione nello Spazio sicurezza PayPal cliccando il link Spazio sicurezza nella parte inferiore della home page del sito PayPal.

13.8 Che cosa si intende per Notevolmente non conforme alla descrizione?

  1. Un oggetto Notevolmente non conforme alla descrizione è sostanzialmente diverso dalla descrizione riportata nell’inserzione. Di seguito sono riportati alcuni esempi:
    1. L’utente ha ricevuto un oggetto completamente diverso. Ad esempio, l’utente ha acquistato un libro e ha ricevuto un DVD o una confezione vuota.
    2. Sono state fornite false dichiarazioni in merito alle condizioni dell’oggetto. Ad esempio, l’inserzione riportava “Nuovo”, laddove l’oggetto è usato.
    3. L’oggetto è stato pubblicizzato come autentico senza tuttavia esserlo.
    4. Nell’oggetto sono assenti parti o caratteristiche importanti senza che ciò sia stato comunicato nell’inserzione.
    5. L’utente ha acquistato 3 oggetti da un venditore ma ne ha ricevuti solo 2.
    6. L’oggetto ridulta danneggiato durante la spedizione.
  2. Un oggetto non è Notevolmente non conforme alla descrizione se è sostanzialmente simile alla descrizione del venditore. Di seguito sono riportati alcuni esempi non esaustivi:
    1. Eventuali difetti dell’oggetto sono stati correttamente descritti nell’inserzione.
    2. L’oggetto è stato descritto correttamente ma l’utente non intende più acquistarlo una volta ricevuto.
    3. L’oggetto è stato descritto correttamente, ma non soddisfa le aspettative dell’acquirente.
    4. L’oggetto ha dei piccoli graffi ed è pubblicizzato come “usato”.

a parte il fatto che comunque in caso di contestazione avresti indietro i tuoi soldi ma non nell’iimmediato perchè le contestazioni su paypal sono abbastanza lunghe e poi senti una cosa, ti hanno detto tutti a chiare lettere la proprio opinione negativa a riguardo e tu insisti? sembra quasi che vuoi convincere noi al fatto che stai facendo una cosa furba.
ma tu davvero pensi di fare una cosa furba e che tutti noi che abbiamo comprato l’iphone a 700€ siamo deficenti?
fai un pò tu…

Ma secondo te se ero sicuro venivo a postare qua? Volevo semplicemente ragionarci con voi non avere pareri secchi, se ci dobbiamo incavolare dopo 10 messaggi allora chiudiamo tutto e me la vedo da solo

Grazie a tutti per aver espresso il proprio parere.

io non mi sono incavolato però continui a menarla con sta storia quando ti hanno già risposto tutti allo stesso modo, poi se non ti basta prenditi sto bidone e tanti auguri.

Scusami ma c’è bisogno pure di ragionarci?
A: la foto è di un concept…vabbè…
B: ha pochi feedback
C: cronologia venduto :20 … ma nessun feedback su quest’oggetto…
e poi cosa piu’ importante… Vende un cellulare nuovo a 270€ in meno!!!
Ma dai… Non c’è da fidarsi…
Poi se sei convinto tu prendilo… magari ti manda un iPhone vero…

Si , un iphon, quello per i capelli…

Mitico…ahah…comunque come già detto c’è poco da fidarsi…

se ti senti di rischiare… rischia.
un mio amico pochi giorni fa ha preso un bidonazzo del genere però paypal l’ha subito rimborsato!

Poi basta guardare anche i suoi feedback : Profilo di Feedback

Io non mi fiderei innanzitutto per i feedback.
e poi ammesso e non concesso che l’ I-phone te lo spedisce, e mettiamo pure che sia un vero I-phone, a me rimarrebbe comunque un dubbio sulla “provenienza” dell’oggetto…

ciao! ebbene eccomi qua, anche io vittima del famoso killerdj!!! purtroppo mi sono fatta tirare dal buon prezzo ed ho abboccato!! ti dirò però che avendo pagato con pay pal sono stata rimborsata dell’intera cifra…ed ho acquistato il telefono in un negozio!!