iPhone 4 schermo bloccato a righe

Ciao a tutti,

sono nuovo nel forum. Lo trovo molto interessante, complimenti!

da qualche giorno il mio iPhone 4 32GB andava un po’ lento e un po’ a scatti. Sabato stavo provando FIFA 12 (gioco originale) sul mio iPhone 4 32 GB quando ad un certo punto lo schermo ha sfarfallato ed è apparsa una riga orrizzontale blu. Ovviamente lo schermo si è bloccato. In seguito le righe sullo schermo erano di più e a volte tornava la sola riga blu. Ho eseguito il soft reset e niente. Allora sono passato al reset completa con il computer ma anche dopo quello l’iPhone è rimasto sempre uguale: bloccato con schermo a righe. Sembra l’iPHone funziona perchè quando premo lo schermo si sente il rimore dei tasti di inserimento della SIM. Ma non riesco a capire se ricevo telefonate perché non riesco ad attivare la SIM dato lo schermo a righe.
Sapere dirmi cosa può essere successo e se si può riparare?
L’iPhone non mi è mai caduto.

Grazie e ciao
Clappet

ciao benvenuto…in questa sezione ci si presenta…non si espongono i propri problemi con l iphone…
inoltre hai gia aperto una discussione identica a cui ti è anche stata fatta una domanda :wink:

Benvenuto, non c’è bisogno di chiedere anche qui, puoi continuare nell’altra discussione che hai già aperto :wink:

Benvenuto su IphoneItalia. :slight_smile:
Ti consiglio di consultare il Regolamento del forum.
Buona permanenza !

Benvenuto nel forum :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benvenuto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao e benvenuto :wink:

Ciao benvenuto :smiley:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Benvenuto! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk