iphone 4 schermata nera non funziona più

Ciao ragazzi, allora vi racconto cosa mi è successo…

sto pome volevo aggiornare l’iphone 4 da 5.0.1 jb a 5.1.1, quindi scarico il firm vado su itunes clicco alt su ripristina inserisco il firm prima scaricato e inizia…prima di iniziare a installare mi fa un errore isn’t elegibile ecc ecc…trovo su internet informazione che dice di metterlo prima in dfu…allora provo a metterlo in dfu senza timer e va in modalità recupero (quindi logo itunes+cavo) ri-premo tasto on/off + home x 10 sec lui si spegne…e da allora non si è più acceso, non viene riconosciuto da itunes ne da programmi quali redsnow o tinyumbrella…in pratica il telefono non viene riconosciuto dal pc

A questo punto che faccio???

VI prego aiutatemi perchè sono senza telefono davvero!!!

non è completamente scarico?

compila il tuo profilo e leggi il regolamento che non hai letto.

no il telefono era carico al 90%… ci sono dei software sia per mac che per windows per possiamo forzare l’avvio dell iphone???

premi home+sleep finche non ti appare la mela

ho provato più volte…ma nulla…altre soluzioni???

collegalo alla rete con l’alimetatore originale

fatto non cambia nulla…non ne vuol sapere di accendersi…ma esiste qualche programmino che forza sto blocco???come se fosse andato in dfu loop…

puoi solo provare a mettere in DFU e ripristinare tramite itunes.

nn ci va in dfu loop se non ce lo mandi tu, suvvia.

itunes è l’ultimo?
hai provato a cambiare porta usb?
riavviare il pc e poi collegare il tel?

se tutto non va puoi solo chiamare apple.

forse mi sn spiegato male…io ho fatto la procedura per mettere il telefono in dfu, mi è comparsa prima la mela poi schermata nera…ma da li in poi il computer non ha più riconosciuto l iphone…ripeto è come se è in dfu ma nn viene riconosciuto da itunes…

Voi non avete più nessun consiglio da darmi?

Cambia pc e verifica che sia riconosciuto in modalità di recupero.
Ma il tuo pc lo riconosce almeno come periferica?

quando l iphone è in dfu ,itunes riconosce l iphone…probabilmente hai eseguito male la procedura…premi home e power per un po di secondi