Iphone 4 schermata nera ma funziona!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Oggi il mio iPhone è impazzito! Vi spiego: ha la schermata nera che si illumina ma non vedo niente. Ho fatto il ripristino e funzionava ma ad un certo punto non funzionava più >.< Ho provato con i due tasti come fare?Sono disperata

Calma 0_o

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusatemi ma sono disperata!

Fatto :slight_smile: mi potreste aiutare?

Prova a ripristinare senza riprendere il backup. Facci sapere ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho provato ma mentre lo ripristinavo la schermata si è rifatta cosi e non l’ ho potuta completare >.<

Cosa mi consigliate di fare?

L’hai messo i dfu?

Sent from my iPhone using Tapatalk

cosa?

Sono un po ignorante al riguardo xD

Klaudia ma quanto stai uppando???
Se hai da aggiungere e non hai ricevuto risposta modifica il tuo ultimo post!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per metterlo i dfu devi :
Premere e tenere premuto per circa 3 secondi il tasto accensione;
Sempre tenendolo premuto, premi e tieni premuto il tasto home per circa 9/10 secondi dopo di che continua a tenere premuto il tasto home e rilascia il tasto di accensione.
In questo modo il telefono dovrebbe entrare in modalità dfu e compare il simbolo del cavetto sul display e puoi iniziare la procedura di ripristino.spero di essere stato chiaro.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ci ho provato, niente

Ma e’ in garanzia?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si lo è ma dato che l’ altro giorno mi è caduto un goccio di latte sopra non verrei fosse questa ma è passato più di una settimana …

Cosa posso fare?

Ti ho già detto di non uppare.
Un altro up e chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa

Non credo sia il latte il problema se effettivamente si e’ trattato di una goccia…
Visto che e’ in garanzia rivolgiti all’apple… E’ un tuo diritto perché non sfruttarlo.

Sent from my iPhone using Tapatalk