iPhone 4, Scheda madre danneggiata??

Ragazzi è urgente:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:
Ho un iPhone 4 32GB che non riesco assolutamente a ripristinare in alcuno modo.
iTunes, DFU, Redsn0w. Nulla di tutto ciò.
Si riavvia in continuazione sulla mela e per stare acceso deve essere sempre collegato
all’alimentazione altrimenti si spegne di botto (non è la batteria perchè l’ho sostituita).
Adesso mi chiedo… C’è un modo per resettare da 0 la scheda madre?
Dalle vostre risposte dipende la vendita per pezzi di ricambio di un iPhone praticamente NUOVO.
HELP ME!! :crying::crying::crying::crying:

per favore rendi il titolo più specifico come da regolamento : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

il dispositivo è certamente guasto,probabilmente si tratta di scheda madre…sei andato da un tecnico per avere una conferma?

non sono andato da un tecnico. Non c’è un modo fuori da iTunes per ripristinare del tutto una scheda madre? Un reset completo insomma…

no…mi spiace,un danno hardware è un danno hardware.

:crying::crying::crying:

eh lo so…purtroppo con gli aggeggi elettronici bisogna tenere in conto qualsiasi cosa…ma tu comunque sia,chiedi una conferma ad un esperto…magari il problema è anche un cavettino…

se hai messo una batteria non originale, il problema potrebbe partire proprio da lì invece. c’è un mucchio di robaccia in giro.

certo…potrebbe anche essere quella.

la batteria l’ho tolta da un altro iPhone ed è originale. E’ strano il fatto che io non possa ripristinarlo.
Avvolte si blocca sull’icona di iTunes con il cavetto (l’icona di ripristino) iTunes riconosce il cell, estrae
il software ma il cell comincia a riavviarsi in continuazione e quindi l’installazione non può andare avanti.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

IMG_0359.JPG

Nessuna stranezza, è chiaro ch hai fatto danni nell’operazione di sostituzione batteria. Non sai quanti prima di te sono arrivati qui con lo stesso identico problema dopo un operazione di fai da te :wink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

il cell era già in queste condizioni prima della sostituzione della batteria.

Vedo un colore non proprio “di serie” , sono forse state fatte altre operazioni sul cell?

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

questo molto tempo fa. Il cell è della mia ragazza. Si è fatta cambiare tutta la cover.
Ma ha sempre funzionato fino a qualche settimana fa :frowning:

Ho capito, mi spiace. In ogni caso siamo nell’orbita del danno hw per cui come già detto, non resta che l’assistenza qualificata.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

E’ strano però che una scheda madre non si possa resettare fuori dal circuito iTunes. :frowning:
Comunque grazie mille :slight_smile:

Ehm…non è strano. Un danno hw vuol dire che si è “bruciato” un componente fisico. È come pretendere di aggiustare una macchina col motore fuso resettando la centralina elettronica. Mi capisci?

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Capito capito. Grazie timido :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ma invece avete mai letto di un sistema per ripristinare tutti i cip della scheda madre?
Mi hanno consigliato di metterla in forno a 190° ahahahah NON STO SCHERZANDO.
Dicono che col calore si potrebbero riattivare i circuiti danneggiati

si… con un paio di patate accanto…

E un filo di olio extra vergine mi raccomando …

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

ahhahahahahahahahaahahahahahahah :slight_smile: