iPhone 4 scattoso!!!

Ora vi racconto tutto quello che mi è successo
iPhone ricevuto i primi di settembre e per circa una settimana tutto perfetto mi viene la fantastica idea di fare il jb e da allora il cell va uno schifo (naturalmene prima di jbkare ho fatto il backup e dipolo ho rispristinato ) decido di rispristinare e sembra tutto risolto ma ogni tanto ancora mi capita che quando ad esempio apro impostaIonu la schermata mi appare a scatti la stessa cosa succede a volte quando vado in ricerca Spotlight e poi quando scrivo velocemente gli ulttimi tre o quattro caratteri diventano trasparenti per poi ricomparire!!! Questo dei caratteri succede sempre invece quello delle schermate a scatti non sempre a volte ho anche provato a ripristinare in DFU e Nnt sempre stesso problema. Così decido di chiamare apple e infatti mi parlano di un problema di prestazioni del sistema operativo. E mi consigliano di fare un ripristino come nuovo telefono e non ripristinare il backup per vedere se é colpa di qualche file . Fatto tutto ma Nnt da fare stessi problemi che ripeto ancora una volta capitano di rado ma mi danno fastidio. Mi hannno detto poi che in caso non risolvessi Nnt con il ripristino si poteva procedere alla sostituione o riparazione. In caso di riparazione quanto tempo dura? E per sostituzione cosa intendono? Un iPhone rigenerato? Ci possono essee problemi con questi tipi di iPhone? Voi cosa mi consigliate di fare? Tenermwlo con questi piccoli difetti che capitano di rado ? O cambiario o ripararlo?

se si accorgono del JB non passa in garanzia…

Ma come fanno ad accorgersene se lui ripristina come nuovo telefono e senza ripristinare il bakup?

Magari usano Tiny Umbrella:D:D:D:D:D:D:D

Per il j b da quanto ho letto nessun problema… Cmq voi che fareste? Lo terreste così ?

Personalmente non ho più bisogno del Jail, cmq si si accorgeranno del Jailbreak se vogliono, ci sono apps che lo fanno e anche un certo team di VERI sviluppatori l’ha capito da tempo! vedrete che Apple combatterà arduamente il JB in un futuro non molto lontano, quindi fidatevi poco dei tool rilasciati dal Dev-Team…

[OT]
Il mio iphone4 a volte sembra scattoso pure a me, e ancora non ho applicato il JB

In quali funzioni lo trovi scattoso? Il mio e perfetto!

A volte solamente premendo il tasto Home, ma credo che la definizione di scattoso sia alquanto generalizzata qui!

Hai letto il pm? E la mail?

Io ho notato alcuni scatti da quando ho aggiornato alla 4.1 (mi sembra che prima non avesse problemi)
Scatta in queste situazioni (non sempre)
Scroll del menù impostazioni
Scroll di una pagina web
Chiusura fotocamera con tasto home non fluida (questo forse ogni tanto con 4.0.2)

Anche a me, a volte anche quando accedi allo spot light … sto cominciando a pensare di mandarlo in assistenza Cmq pensi che siccome ci sono altri che riscontrano questi micro problemi penso sia una questione di software quindi dimmi proverò a fare un downgrade e vediamo come fa altrimenti ripristino tutto e dritto ad APPLE!!!

Up

mi sa che i primi modelli di tutto sono sempre i peggiori,

ma per favore… non avrebbe fatto la differenza se lo avessi comprato fra 6 mesi…

Boh
Non so quanto possa fare l assistenza, mi pare più un problema sw che hw