iphone 4 "scattoso" faccio un ripristino?

ciao a tutti, da un pò di tempo il mio iphone è un pò scattoso e la cosa mi irrita molto perchè i movimenti non sono fluidi…se faccio un ripristino come nuovo dovrei risolvere?
ma una volta fatto il ripristino e riprendo il backup torna tutto come prima? cioè sms, contatti, impostazioni varie, suonerie ecc??? grazie

non è che hai troppe app aperte?
quando premi il tasto home le app continuano a girare

Esegui una sincronizzazione prima di ripristinare,dopodiché ti verrà chiesto se salvare nell’iphone ripristinato l’ultimo backup oppure come nuovo dispositivo…tu scegli l’ultimo backup,5 minuti e il gioco è fatto :wink:

no al max lascio aperte impostazioni e messaggi, le altre le chiudo semrpe… aspetta non ho capito bene, sincronizzo, ripristino e riprendo il backup? ma dopo tutte le impostazioni che ho ora e tutto il resto tornano come prima?

ma appena clicco su ripristina su itunes mi dice che tutti i documenti multimediali andranno persi e che potrò riprendere solo i contatti e i messaggi dopo…che faccio?

Le applicazioni e la musica rimangono salvate nella libreria iTunes…dopo il ripristino re-inserisci la musica e le app e torna come prima :slight_smile:

ok capito…grazie

ma tutte le app che ho suddivise in cartelle ritorneranno già nelle cartelle com’erano prima o dovrò rimettercele una ad uno?

Eh no quelle una ad una devi rimetterle purtroppo :slight_smile:

che scocciatura :confused:

Eh lo so :slight_smile: però ne vale la pena :wink: