Iphone 4 rubato

Ciao a tutti. chiedo aiuto a voi al più presto…un mio amico mi ha chiamato ora dicendogli che oggi pomeriggio gli hanno rubato l’iphone 4 sotto casa. ho provato a vedere se aveva find my phone attivato cercando su www.me.com ma non mi fa entrare e lui non ricorda di averlo attivato, c’è un modo “inverso” per attivare find my phone? esempio creando una mail xxx@me.com e immettendo codice imei del telefono ecc? non so come trovarglielo in altri modi…avete qualche idea??

Se il telefono viene spento find my iPhone non funziona… :frowning: intanto conviene fare il blocco Dell imei e della scheda

Sent from my iPhone using Tapatalk

mi ha detto che la scheda l’ha già bloccata. ho provato con @me, ho provato con il mio find my iphone sul mio mettendo sua mail e suo id apple ma niente…non mi fa entrare…non so…non aveva iphone 4 con ios 5 quindi niente icloud…a me per il mio il @ me mi trasferisce su icloud perchè ho attiva la localizzazione…al suo non mi fa entrare…proverò ancora domani…altre idee?

Se non ha find my iPhone attivo ce poco da fare…vedi di bloccare l imei…almeno il “ladro” non potrà usarlo.

si domani mattina mi ha detto che va a fare denuncia ai carabinieri…ma glielo bloccano loro l’imei o c’è qualche altra procedura da fare??

Non lo so questo.
O l imei ci pensano loro a contattare chi di dovere per il blocco,o chiamate voi la Apple per farlo bloccare

eh…allora glielo dico…non c’è proprio più speranza…la prossima volta, se se lo ricomprerà metterà il find my iphone…grazie…