iPhone 4 rubato... dai pantaloni in palestra

Ha dell’assurdo questo furto, ma purtroppo mi è capitato ieri pomeriggio intorno alle 4. Vado in palestra come al mio solito (ormai circa 8 mesi), e come sempre lascio i vestiti e borsa sopra le panche dove la lasciano tutti bene o male. Fiducioso che nessuno tocca niente … ma ecco il fatto… iPhone 4 rubato.
Il mio problema non è il fatto di aver ormai perso il mio telefono, ma se riesco a recuperare i dati che avevo dentro (quali numeri di lavoro, mail, note, ecc. ecc.), comprandone un’altro e facendo il ripristino dal backup di quello che ho attualmente salvato su itunes, è possibile fare una cosa del genere ?

Inoltre, visto che ******************, perché è di questo che si tratta se si ruba, usino il mio telefono, sbirciano ecc. ecc. E’ possibile bloccare definitivamente il telefono, cosi da far si che non si può più utilizzare ?

Il tutto con una semi gocciolina di lacrima :crying:

puoi mettere il backup sul nuovo che prenderai

se non avevi installato Find my iPhone non puoi cancellare il contenuto a distanza e nemmeno bloccarlo, puoi solo bloccare il codice IMEI in modo che non sia utilizzabile in Italia, per il blocco IMEI vai dal tuo operatore di telefonia.

Modera i termini…sei su un forum pubblico, non al bar

mi dispiace, ma nella tua palestra armadietti con lucchetto niente?

Tu si che sai dare risposte efficenti.

Beh allora devo dirti che sei poco furbo, il che e’ ancora peggio di dare o non dare risposte efficienti. Evidentemente lasciare 650 euro in balia di chiunque e’ efficiente.

Scusa ma tu chi sei per esprimere certi giudizi verso una persona che nemmeno conosci?

Sono uno che non viene a mettere tanti puntini su un forum e a fare l’altezzoso se per colpa grave perde un oggetto di valore. Mi e’ sembrato strano che in una palestra non ci siano armadietti, da che mondo e’ mondo di gente disonesta ce ne sara’ sempre.

Sei uno che parla a sproposito visto che bovv ha fatto una domanda su come poter bloccare l’iPhone che gli è stato rubato e non ha chiesto giudizi sulla sua “distrazione” quindi sei fuori luogo e scorretto nei confronti di un utente.

Mi ricordo di tue risposte ben peggiori. Io ho fatto una domanda all’utente che ha fatto del sarcasmo fuori luogo e cosi ho controrisposto. Comunque chiudo qui, non ho intenzione di proseguire.

Bravo taci che fai più bella figura.
PS. Quello che faccio io qui sopra non è di tua competenza.

Stop, chiaro?

Sempreverde, evita gli off topic ed il sarcasmo inutile.

Per correttezza nei confronti Dell’utente Bovv, pulisco il topic.

Bene, meno male che ci sei tu a fare l’avvocato di altrui cause. Il tuo tono da tastiera andrebbe approfondito, troppa aggressivita’ e’ un cattivo segnale. Potrei anche capire l’utente incavolato per la leggerezza, ma la tua comica aggressiva nemmeno tanto. A presto.

Sempreverde, la pianti o devo ammonirti per comportamento scorretto?

PER L’UTENTE BOVV…
ti era appena stato detto dal mod di usare un linguaggio consono e subito dopo, hai provocato ad una risposta poco azzeccata di sempreverde… Datti una regolata pure tu.

Ma ce la fai dio santo farti ciulare così come se niente fosse?? Non sei mica normale queste cose anche un bambino di 6 anni sa che vanno messe da conto e soprattutto curate!!! Che vergogna! io quando vado in palestra metto tutto nell’armadietto, anche il casco della moto pensa te!!! ma lasciare lo smartphone piu costoso in circolazione in “bella vista” è (scusa il termine) da povero pirla!! Mó so cazzi tuoi scusa è!

Quote rimosso

Segnalo per flame