Iphone 4 risanato in automatico?

Avevo scritto settimana scorsa del mio iphone 4 con il tasto HOME difettoso; bene oggi è tornato funzionante al 100% dopo 2 ripristini uno dietro l’altro! Però ho un piccolo problema avevo chiamato alla APPLE per richiedere assistenza (mortacci loro 6€ per 3 minuti di telefonata!) e mi hanno aperto un assistenza dicendomi che verrà il corriere a prendere Iphone entro 48H… Ora se voglio ritirare la richiesta visto che il telefono funziona alla normalità come posso fare???

Richiama e annulla la richiesta di assistenza xD

non ho + credito nel iphone… stasera faccio una ricarica e chiamo :(! Ma possibile che il difetto sia stato portato dal jailbreake eseguito con redsn0w?? o da qualche funzione scaricata da Cydia?

chiama Apple al 800554533, è gratis

è stato detto moltissime volte che il problema del tasto home può dipendere da tweak di cydia, la maggior parte delle volte in effetti è cosi

ma al primo ripristino ha continuato a non funzionare

Il ripristino va fatto in DFU,in questi casi.

ripristino fatto in modalità normale via itunes ed ora funziona alla normalità… :cursing: ho disdetto la richiesta di assistenza; e mi hanno proposto a soli 69€ di allungare la garanzia ad 1 anno

Ti hanno proposto di allungare la garanzia DI 1 ANNO… Ovvero L’Apple Care.

Garanzia estesa a 24mesi dall’acquisto e Customer Car al num verde anziche al num unico fino alla scadenza dei 24 mesi.

si intendevo un altro anno XD mi sono espresso male; comunque mi sà che la faccio U.U

scusa ma il primo anno la apple ti da la garanzia, il secondo anno è obbligato il rivenditore a provvedere alla riparazione, se lo hai acquistato da un rivenditore italiano per legge la garanzia è questa…