Iphone 4 ripristino mi sta rendendo pazzoooooo!

Ragazzi innanzitutto mi presento,sono ciccio e sono nuovo del forum… Ho un iphone 4 iOS 5.0.1, Siccome devo ripristinarlo ci ho provato… Premetto che è jb… Ogni volta che tento di ripristinarlo mi appare un nuovo errore, quello più frequente è questo : the request isn’t legible custom build… o 1604…
Ho creato un CFW… Niente
Ho Cambiato Pc…Niente
Ho modificato il file host… Niente
Ho rimosso la spunta da tiny umbrella e riavviato il pc… Niente
Ho provato con il fw originale…Niente
Ho Provato ad aggiornare… Niente
Adesso il mio iphone è qui, funzionante, Ma impossibile da ripristinare… Come procedo? Risolvetemi ciò, Per favore ragà Aiutooooo

assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes, quindi collega l’iphone al pc, apri tinyumbrella, spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit”, quindi chiudi tutto e riavvia il pc…
Adesso disattiva antivirus e relativo firewall.
Fatto questo sempre con l’iphone collegato, spostati su itunes, metti l’iphone in DFU mode e clicca su “ripristina”!!
facci sapere!

PS: se nn dovesse funzionare prova la stessa procedura con un altro pc! ti consiglio inoltre di salvarti gli shsh di ios 5.0.1 con ifaith, qualora ti dovessero tornare utili per effettuare un downgrade del firmware!! :slight_smile:

Ok Dopo svariati tentativi sono riuscito ad aggiornare ad iOS 5.1 non 5.1.1 che non ho provato… Ora per seguire la guida del donwgrade da iOS 5.1.1 devo aggiornare a quest’ultimo o va bene anche per iOS 5.1? Senno aggiorno e seguo la guida, perché stava andando ma poi mi si è bloccato a metà

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

per il downgrade devi avere gli shsh di ios 5.0.1!! li hai salvati??
se se segui il promo link ke ho in firma ke è la guida per tornare ad ios 5.0.1!!

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Inoltre:

Regolamento iPhone Italia Forum Update: 18 feb 2012 E’ richiesta presentazione in apposita sezione:
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/
Grazie :wink: