Iphone 4 rigenerato

salve a tutti ho avuto la conferma della mia sostituzione in garanzia dell’ iphone 4…ma cosa cambia da quello che mi danno loro al mio??

I rigenerati sono iphone usati, ritirati dall’assistenza, vengono riparati e sostituiti con componenti nuovi praticamente tutti i pezzi di consumo (batteria, cover, touch) lasciando solo la mainboard.
Si riconoscono al volo per il codice seriale.

La garanzia ufficiale di un anno non ripartirà con l’iphone rigenerato ma continua quella dell’iphone che ti sei fatto sostituire.

Ciao Piandimeleto91, sul forum abbiamo un box di rficerca che è posizionato in alto a dx. E’ molto importante CERCARE prima di postare, per evitare di aprire decine e decine di topic doppi. Questo argomento è stato gia ampiamente trattato.

Inoltre, sarebe molto piu gentile, se ci fosse una tua presentazione nell’apposita sezione.

Le risposte lorey sono piu o meno corrette.

Un iphone rigenerato, è PRATICAMENTE un prodotto NUOVO. L’unica parte che POTREBBE essere stata riutilizzata e/o riparata, è la mainboard. Ovviamente sono stati opportunamente sostituiti tutti i codici di esistenza, quali IMEI, numero di serie, ecc ecc.
Tutte le altre parti, sono NUOVE.

I rigenerati, hanno un seriale che cominia (se nn ricordo male) con 5K.

Chiudo per argomento gia trattato.