iphone 4 rigenerato e possibile recuperare il backup da itunes del mio veccio iphone

ciao a tutti e complimenti come sempre per il forum:)
ora la mia domanda come avete gia letto dal titolo e la seguente…:confused1::confused1:
mi hanno consegnato oggi un rigenerato o nuovo ma poco importa basta che funzioni bene e leggendo nel forum non ho ancora capito se sia sicuro o meglio possibile recuperare un backup del mio vecchio iphone 4
grazie a tutti per l’aiuto che mi darete ciauuuuuuuuuuuuuuuu;):wink:

Puoi benissimo recuperarlo :wink: di solito è “sconsigliato” riprendere vecchi backup quando si salta di generazioni di iPhone ( 3GS => 4S tanto per fare un esempio - e vale sopratutto il viceversa!!)

amico super io di te mi devo fidare cecamente e quindi procedo con il recupero e grazie infiniteeeeeee siete i migliori quando si ha bisogno di una mano
mi fate sentire a casa grazie ancoraa
scusami ancora una domanda ma perche il mio non ha l’ultimo aggiornamento ma ha il 5.0.1?? possibile che sia un iphone 4 nuovo??

Fai sapere poi se va tutto bene :wink:

ok backup andato a buon fine ma credimi che dopo le tue conferme ero molto tranquillo grazie ancora amico mio e continuate cosi

:wink: Ottimo

scusami un’ultima domanda ma il jailbreak thered se si dice cosi…dell’ios 5.1 puo diventare semithered??

Si,devi inserire il relativo pacchetto

e lo trovo su cydia?? quindi non necessita poi del riavvio con il pc ma cydia va in pausa giusto?

Esatto,il pacchetto lo trovi in cydia,devi inserire la relativa repo pero’
Cercala in rete :wink:

ok grazie mille dell’informazione una sola cosa diventando semitethered se riavvio mi si bloccano solo le funzioni di cydia giusto??
anzi visto che ci siamo pensi che mi convenga fare questo tipo di jeilbreak o mi conviene aspettare il jeilbreak untethered grazie