Iphone 4 pronto al JB tethered ma…solo dei piccoli dubbi

Ragazzi ultimi dubbi prima di procedere:

  1. nonostante l’uscita di recente di una nuova versione di redsnow, devo ancora selezionare il file IPSW 6.0 o posso dare in pasto a redsnow il nuovo 6.0.1?

  2. ricordo di aver letto di un tweak da installare via Cydia il quale permette il riavvio del cellulare nonostante il jb tethered (seppur con Cydia disabilitato). Esiste ancora? Se si come si chiama? Ma soprattutto: come vi ci trovate?

Grazie

Iphone 4 pronto al JB tethered ma…solo dei piccoli dubbi

  1. sempre iOS 6.0

  2. il riavvio semi tethered esiste ancora si ma non è proprio consigliato…io personalmente ho avuto problemi l’ unica volta che l ho usato e sono stata costretta al ripristino…lascialo perdere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Klara il format e ripristino è andato come da programma e cioè un capolavoro! Iphone4 perfettamente funzionante e molto soddisfatto. Ho però notato una cosa strana: se provo a spegnerlo e riaccenderlo senza passare per il “just boot” di red, il cell si riavvia senza problemi e permette anche le chiamate ma Cydia non funziona cosi come i tweaks…direi che non è male come mezzo di emergenza no? Ma succede anche a te?

Iphone 4 pronto al JB tethered ma…solo dei piccoli dubbi

Si tutto normale,non funzionano le funzioni del jb,mail e safari molt le volte…diciamo che ha un po’ implementato la funzione del semi-tethered :wink:

Certo,come emergenza non ci si può lamentare…anzi :wink:

Io non ho il jb…quando l avevo con la
Mela si avviava e con la
Mela rimaneva…infatti avevo fatto il semi :wink: adesso non ha più motivo di essere utilizzato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Iphone 4 pronto al JB tethered ma…solo dei piccoli dubbi

E’ normale,il jailbreak tethered e’ proprio così ,necessita del riavvio tramite redsn0w per poter funzionare